Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Presupponendo che nn sia stata pasticciata,dalla scritta e dal fatto che c'è il segno di una cornice-fanale dovrebbe essere una 50 L giusto?

il "naso" in plastica è stato aggiunto e anche la sella forse è di un primavera...

Va bene che me la regalano visto che sta giacendo in un campo di pomodori a marcire...o a maturare :wink: (e non è che valga molto conciata accusì)

Ma il foro dell'aria sopra il rubinetto dove cavolo è???

vespa_109.jpg.c843553d922e87447ade7a0154

vespa_109.jpg.c843553d922e87447ade7a0154

vespa_109.jpg.f97f82d0c02d0db3f9c65906e4

vespa_109.jpg.8edc1e67d36b68ae7bbb20b2a0

vespa_109.jpg

vespa_109.jpg

vespa_109.jpg

vespa_109.jpg

vespa_109.jpg

vespa_109.jpg.8b927f6426ee1fd9efd84c370f2155c6.jpg

Inviato

cacchio...eppure nn mi sono infilato in VOL solo ieri...forse che il numero è completamente cancellato???

Dai Collet, su fai il bravo e vedi se puoi aiutarmi con la domanda visto che non mi sembri un novellino, anzi... :wink:

Inviato

MODELLO CALDO............SCOTTA.......E MOLTO!

La fonte è strasicura e nn metterei mai in giro in questo forum telai rubati ecc. ecc.

E' solo rovinata la cornice su cui è ribattuto il numero...

Sto aspettando con ansia i dati del libretto che forse salta fuori.

ho solo questa foto e magari posso ingrandirla ma non cambierà molto..

Il mezzo è dalle parti della costiera amalfitana e ovviamente non posso vederla dal vivo :wink:

Inviato

Eh, eh grazie ne avrei proprio bisogno!!!

Cmq Il "revival" era proprio fatto così ruote piene da 9', nasello special, scritta in corsivo e manubrio della 50 L con ghiera e dietro aveva il fanale della special, era un mix di modelli!

Inviato
...secondo me è un "revival" del '91...

Il 50 special Revival, ha le ruote da 10 pollici, identiche a quelle della vespa 90, e, se non ricordo male, non ha il copristerzo come la 50 special, in pratica ha lo stesso telaio del Primavera o dell'ET3.

Inviato
...secondo me è un "revival" del '91...

Il 50 special Revival, ha le ruote da 10 pollici, identiche a quelle della Vespa 90, e, se non ricordo male, non ha il copristerzo come la 50 special, in pratica ha lo stesso telaio del Primavera o dell'ET3.

giàgià la revival ha il nasello in lamiera e non in plastica

x andre19 , ma perchè te lo hanno scritto proprio sulla pedana il numero di telaio che quella è la posizione + delicata di una vespa ??? sarebbe stato 1000 volte meglio sulla parte centrale vicino al bloccasterzo , li mai visto ruggine profonda

Inviato

x andre19 , ma perchè te lo hanno scritto proprio sulla pedana il numero di telaio che quella è la posizione + delicata di una Vespa ??? sarebbe stato 1000 volte meglio sulla parte centrale vicino al bloccasterzo , li mai visto ruggine profonda

Beh , se consideri che ormai è totalmente restaurata e verrà conservata in box fino alla fine dei suoi\miei giorni non credo che nei prossimi 10 anni venga su la ruggine...spero

Poi avendola presa già ripunzonata non saprei indicarti il criterio usato per valutare la migliore posizione (di sicuro quella originale della vespa è infelice)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...