andre19 Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Presupponendo che nn sia stata pasticciata,dalla scritta e dal fatto che c'è il segno di una cornice-fanale dovrebbe essere una 50 L giusto? il "naso" in plastica è stato aggiunto e anche la sella forse è di un primavera... Va bene che me la regalano visto che sta giacendo in un campo di pomodori a marcire...o a maturare (e non è che valga molto conciata accusì) Ma il foro dell'aria sopra il rubinetto dove cavolo è??? Cita
collet Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 azz, basta guardare il numero di telaio scusa.... Cita
andre19 Inviato 14 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2005 cacchio...eppure nn mi sono infilato in VOL solo ieri...forse che il numero è completamente cancellato??? Dai Collet, su fai il bravo e vedi se puoi aiutarmi con la domanda visto che non mi sembri un novellino, anzi... Cita
eleboronero Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 ...forse che il numero è completamente cancellato??? MODELLO CALDO............SCOTTA.......E MOLTO! Cita
collet Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 facce vedè qualche altra foto! togli il nasetto e guarda se lo stemma è rettangolare o esagonale. le ruote sembrano piene... potrebbe essere una L Cita
areoib Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 o 50 R con nasello della Special e cornice faro della 50 L ... le possibilità sono infinite senza dettagli..... Cita
freecky Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 o 50 R con nasello della Special e cornice faro della 50 L ... quoto in pieno.. Cita
capobanco Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 ...secondo me è un "revival" del '91... Cita
andre19 Inviato 14 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2005 MODELLO CALDO............SCOTTA.......E MOLTO! La fonte è strasicura e nn metterei mai in giro in questo forum telai rubati ecc. ecc. E' solo rovinata la cornice su cui è ribattuto il numero... Sto aspettando con ansia i dati del libretto che forse salta fuori. ho solo questa foto e magari posso ingrandirla ma non cambierà molto.. Il mezzo è dalle parti della costiera amalfitana e ovviamente non posso vederla dal vivo Cita
SStartaruga Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 senza numeri va bene solo per correre nei campi Cita
andre19 Inviato 14 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2005 ...secondo me è un "revival" del '91... Se così fosse cerco la tua bottega milanese e ti mando un caffè scecheràtt Cita
capobanco Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Eh, eh grazie ne avrei proprio bisogno!!! Cmq Il "revival" era proprio fatto così ruote piene da 9', nasello special, scritta in corsivo e manubrio della 50 L con ghiera e dietro aveva il fanale della special, era un mix di modelli! Cita
andre19 Inviato 14 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2005 il primavera che possiedo è stato ripunzonato nuovamente sul lato sx della pedana e omologato ovviamente in motorizzazione.... Il numero originale era parecchio rovinato dunque per evitare che si rovinasse del tutto è stato fatto questo lavoro.. Allego la zona interessata dscf3388 dscf3388 dscf3388 dscf3388 dscf3388 dscf3388 Cita
senatore Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 ...secondo me è un "revival" del '91... Il 50 special Revival, ha le ruote da 10 pollici, identiche a quelle della vespa 90, e, se non ricordo male, non ha il copristerzo come la 50 special, in pratica ha lo stesso telaio del Primavera o dell'ET3. Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 ...secondo me è un "revival" del '91... Il 50 special Revival, ha le ruote da 10 pollici, identiche a quelle della Vespa 90, e, se non ricordo male, non ha il copristerzo come la 50 special, in pratica ha lo stesso telaio del Primavera o dell'ET3. giàgià la revival ha il nasello in lamiera e non in plastica x andre19 , ma perchè te lo hanno scritto proprio sulla pedana il numero di telaio che quella è la posizione + delicata di una vespa ??? sarebbe stato 1000 volte meglio sulla parte centrale vicino al bloccasterzo , li mai visto ruggine profonda Cita
andre19 Inviato 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2005 x andre19 , ma perchè te lo hanno scritto proprio sulla pedana il numero di telaio che quella è la posizione + delicata di una Vespa ??? sarebbe stato 1000 volte meglio sulla parte centrale vicino al bloccasterzo , li mai visto ruggine profonda Beh , se consideri che ormai è totalmente restaurata e verrà conservata in box fino alla fine dei suoi\miei giorni non credo che nei prossimi 10 anni venga su la ruggine...spero Poi avendola presa già ripunzonata non saprei indicarti il criterio usato per valutare la migliore posizione (di sicuro quella originale della vespa è infelice) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Immagini