Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite pippopappo
Inviato

Ragazzi

ho smontato il filtro dell'aria, l'ho pulito quindi l'ho rimontato e ho regolato la vite del minimo (quella che interviene sulla ghigliottina)......

ed ecco il problema: una volta regolata correttamente questa vite dopo qualche kilometro si svita....e non tiene più il minimo, come posso fare finchè questa rimanga nella posizione che io ho scelto?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Scusa per la svista,

volevo dire la guarnizione che si vede nella foto 3 e che tieni in mano nella foto 4, a cosa serve?

Serve a garantire la tenuta della scatola filtro, essenzialmente per evitare l'aspirazione di aria sporca ma soprattutto per mantenere una carburazione ottimale, fruttando l'effetto "polmone" della scatola filtro e dello scatolato del telaio stesso, da dove l'aria viene aspirata.

Inviato

Io negli esplosi non ho indivutao questa guarnizione, sembra non esistere.

Nella mia vespa 125 px non esiste, cmq invece del tappo la testa della vita è sporca con qualcosa di colore nero, anche se non so esattamente cose, e penso che serva proprio a questo a non fare passare aria

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...