Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate :)

forse mi sono spiegato male:

due film

due differenti vespe.

la prima e' la famosa 150 verde vallombrosa messa a disposizione dalla produzione, la seconda e' la 125 gtr ufficiale di proprieta' di Moretti.

baci

fariseo

vesplam05.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

M.A.O ha scritto:

Anche io, da possessore di SV, ero convinto che lo fosse anche quella di Moretti.

Guardando bene le foto però, effettivamente sia il faro posteriore che le scritte (anche la sella mi pare), sono diversi.

E poi se lo dice Moretti in persona...la discussione termina qui!

Ciao

mao

vada per il fanale post, ma cos'hanno le scritte, a parte NON vedersi bene (almeno quella post...)... sulla mia sv l'anteriore è identico

Ciao Mancio,

la mia SV del '70, presenta davanti sullo scudo, sotto la scritta VESPA, in corsivo la scritta Sprint.

Dietro, sopra il fanale e sempre in corsivo, la scritta Sprint Veloce .

ciao

mao

Inviato

"Caro Diario" è stato per moltissimo tempo il mio film preferito, l'avrò visto e rivisto centinaia di volte ( solo il I°capitolo "In Vespa"... ) e sono certissimo che il colore di quella Vespa sia BLU. Come pure in "Aprile" dove utilizza la stessa Vespa. Sul modello non sono sicurissimo poichè ho letto diverse versioni contrastanti, ma le più accreditate la davano come Sprint Veloce. Salvo poi leggere sul documento postato qua che sia tratta di una 125... Cmq in altre occasioni ho trovato immagini, su delle riviste, di Moretti in sella ad un Vespone simile ma VERDE. Evidentemente si tratta di due mezzi differenti, vallo a sapè quale dei due è di Nanni.... Oppure prima era verde poi lo ha riverniciato di blu o viceversa... o magari ne ha due !!! :wink:

Boh....

• 12 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...