Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite davideciarmiPX125
Inviato

bhè....salve a tutti!

ho una px 125 dell'84 arcobaleno. l'impianto elettrico dovrebbe essere a 12v però trovo qualche piccolo problema....

sul regolatore di tensione c'è scritto 12V e qualche altra cosa però se provo a misurare la tensione di uscita del regolatore con un tester mi da valore 6V circa quando è a bassi regimi ed arriva circa a 10V se accelero. è tutto normale o dovrebbe essere 12v? se c'è un guasto da cosa potrebbe essere dovuto? statore o regolatore di tensione?

e poi...se dovrei cambiare lo statore, sarebbe possibile montarci lo statore nuovo della px nuovo modello con la batteria anche se la mia non la ha? bhè....in pratica mi servirebbe la batteria e per ora non ho come caricarla! se qualkuno potrebbe aiutarmi in qualche domanda...lo sarei molto grato!

ciao a tutti...e se potete, rispondete! grazie!

:roll:

(qualkuno può mandarmi lo schema elettrico della PX nuova con batteria? davideciarmiNOSPAM@hotmail.com (togliete NOSPAM), grazie) :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...