Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

RAGAZ,

è stato veramente tutto fantastico.

Bello il ritrovo sotto le Torri con partenza data dal balcone

di un edificio adiacente:tutti i passanti a bocca aperta,

con i nippon a scattare foto.

Bello il pit-stop davanti alla chiesa con distribuzione di bevande

vinicole a mò di Stanlio e Ollio in "Frà Diavolo".

Molto appetitose le piade con salsicciacipollapeperoni che si mangiavano

sù in baita.

Molto bravi i ragazzi che suonavano e molto belle le canzoni cover

e le loro(Mister Meridione ha stirato un gatto!!!).

Ma la ciliegina sulla torta ├â┬¿ stata la Ginkanna:Ragaz,era parecchio tempo che non mi facevo delle risate così krasse,mi stavo quasi per pisciare addosso e mi sono venute le lacrime agli occhi,nel vedere vespisti

che dopo varie spallate reciproche per arrivare primi nelle curve,sparivano nei campi in mezzo all'erba alta,altri che le curve addirittura non le facevano e finivano dritti nei verdi pascoli,

altri che centravano un povero vespista, fermo dalla manche

precedente in mezzo al percorso con il cambio bloccato,

ragazze che mentre passavano sul trampolino decollavano letteralmente lasciando la vespa con le ruote in sù,

poi tantissimi altri "numeri"che mi ci vorrebbe un giorno per elencarli tutti.

Insomma,per me il raduno è questo.

BRAVI RAGAZZI DI BOLOGNA.

PER BECK'S:SE AVETE IL FILMATO DELLA GINKANNA,

LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!

CIAO A TUTTI

MAVERLANDcolor=violet] :lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

confermo giornata super! si è poco a poco creata una atmosfera piacevolissima, e si era tutti affiatati gia dal bellissimo (e lungo) giro panoramico sui colli. sembrava uno di quei percorsi da recensione di motociclismo... meraviglia. E che dire delle bellissime e sorridenti ragazze presenti?! presenza troppo rara ai raduni "ufficiali". Mr. meridione è stato il tormentone della giornata, mi vedrei la hit single tranquillamente in hit parade, e poi tutte le cose sopraelencate da Maverland... (Gincana veramente d'altri tempi)... TUTTO SPLENDIDO, MA LA COSA MIGLIORE L'ATMOSFERA DI TUTTA LA GIORNATA, MENTRE CRISTO BEKS DIECI EURO PER DUE ADESIVI EPPOI NEANCHE UNO SCONTICINO SULLA MAGLIETTA? SEI UN CRIMINALE!!! SE NON BUTTI DA BERE AL PROX RITROVOL TI FINISCO A CARAFFATE SULLA CABEZA!!! PAZZO!!! MALATO!!! ehm... comunque ragazzi gran complimenti!

Inviato

bravo becks!

veramente una bella vespata,

quasi quasi la potremmo segnalare a mucca come "il raduno che vorrei"

belle anche le foto sul sito

l'anno prossimo mauro lo voglio vedere con la tagliata sulla ginkanna!!

peccato che a rovinare una giornatona come questa ci sia stato il coglione di turno

che approfittando dell'atmosfera di fiducia nella "fratellanza vespistica"

si è rubato un paio di caschi

VERGOGNATI!

aspettiamo orari e numero civico per l'aperitivo di mercoledì

Francesco

Inviato

dunque vez... le iscrizioni e le magliette sono state fatte da persone diverse, per questo non si potevano fare sconti!

in particolare non si può chiudere un occhio per una persona e non per gli altri 250, tieni conto che conoscevo quasi tutti ed anche i miei amici più cari hanno pagato come gli sconosciuti, anche perchè se io facevo un prezzo bazza, un altro che aveva anticipato il grano poteva non essere daccordo

poi penso che un deca per una bella tshirt ci stia

non sono schiavo di questo deca e ti avevo già detto che ti avrei offerto da bere

non si potrà comunque mai organizzare qualcosa senza provocare polemiche o dispiaceri, ma almeno noi ci abbiamo provato e credo che anche tu Martin ti sia divertito.

Vi ricordo che ci sar├â offerto da Gigi di Cockney un Aperitivo alla Vespata mercoledì 26 dalle 19 al News Caf├â┬¿ in via del Timavo,7 (zona Saffi) con musica, proiezione continua di video e foto della giornata di sabato!!

Maver, il video della Gimkanna l'abbiamo girato io e France per cui ci dovrebbe essere, mi informo da Zelli il boss per sapere se lo montano (la videocam era sua) e ti faccio sapere!

grazie ragazzi, che figata di vespata!

ps. le foto su www.lavespata.com

pps. se trovate una P200E messa bene fatemi un fischio!

Maver, mi hai convinto

mauro3.jpg.96d77ad07e78bb5542514f97da2ea

mauro2.jpg.3c155c5a649f3e5775e13ff413ea0

mauro1.jpg.abf6a7a00ca567b5ea281c4a5ac89

mauro1.jpg.b5db9cbf181c098322b959dd395ec

mauro2.jpg.4880a0423c442d54d7e3c52ffcab9

mauro3.jpg.24189ba2e916dcc5f4b8b8e8b0073

mauro1.jpg.9d9c19d1268cbd98a6a7a9d28539f

mauro2.jpg.e10e436b473bbab2e5c62e25786c4

mauro3.jpg.98882149d6f26e80ffefd5e6efb26

mauro1.jpg.90c6ccd66919571d7c8f68c033531

mauro2.jpg.3e30165aae9ab6f4c27c2d94c9ccf

mauro3.jpg.772941deabc876ac9c331cd9f3f3a

mauro1.jpg.2bf6173eea12a8174786eb2530733

mauro2.jpg.e1ef9fb87c5f23cd4b4fbdd50f268

mauro3.jpg.5a52854ad580cb3595da898d0a2dd

mauro1.jpg

mauro2.jpg

mauro3.jpg

mauro3.jpg

mauro2.jpg

mauro1.jpg

mauro3.jpg

mauro2.jpg

mauro1.jpg

mauro3.jpg

mauro2.jpg

mauro1.jpg

mauro3.jpg

mauro2.jpg

mauro1.jpg

mauro3.jpg.45903da1732116f62891789485267

mauro2.jpg.7aa637364e89f16f1bbf6d59d9881

mauro1.jpg.3457337f180ec3ce8685c8d433072

Inviato

no no no, dunque, state calmi, quella non è una caduta ma un intervento in takle, una scivolata!

Durante il giro per i colli mi ha passato uno sccoterone inseguito e superato da Mauro che ci pestava come un accidente! cazzarola che guida!

spero di ribeccarvi tutti domani, l'aperitivo dovrebbe proseguire fin verso le 10!

dai Martin che ti offro da bere!

Inviato

il buon largo...ciospe ha scritto:

Sportellate incredibili, anche se la Vespa era fresca di carrozzeria, chissenefrega...un divertimento assoluto e con capitomboli colossali!

io dico:

Sicuramente divertimento assoluto per noi! ...ma i cinquantini appena restaurati, guardarseli il giorno dopo, passata la rosta di vino...... AIAIAIAIAIAIAIAIIIYYYYYY!!!

Inviato

Largo....un modo per metterle tutte c'è!

O le carichi nella galleria o fai una recensione poi metti il link così ti stanno tutte in un post e rimangono anche in archivio!

Usiamo i potenti mezzi del nuovo VOL...eh, eh, eh!

Ciao e complimeti per il bel raduno,

Theo

Inviato
il buon largo...ciospe ha scritto:

Sportellate incredibili, anche se la Vespa era fresca di carrozzeria, chissenefrega...un divertimento assoluto e con capitomboli colossali!

io dico:

Sicuramente divertimento assoluto per noi! ...ma i cinquantini appena restaurati, guardarseli il giorno dopo, passata la rosta di vino...... AIAIAIAIAIAIAIAIIIYYYYYY!!!

Beh diciamo sicuramente per NOI, io li'in mezzo la Rovi non ce la mettevo :) C'e' cmq da dire che un 50ino Special semi-scassato x tutti quelli che volevano cimentarsi, c'era senz'altro...magari per la prossima Vespata!

Ciao FC

Inviato

Qui devo dire la verita'.... la vespata e' un raduno da tagliata con ruote da cross..... allora si' che sono ca... , Anche perche' , su strada, il piu' veloce e' , piu' o meno , un 102 polini o un 130 senza lavori, ma nel campo..... uno small frame non ha concorrenti, tranne la tagliata tassellata. Comunque grazie per le foto. Ci si rivede

Mauropapa'

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...