Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'estate scorsa torvandomi in vacanza ho messo dell'oliaccio nel miscelatore. Non avendo degli attrezzi idonei per svuotare il miscelatore ho percorso molti Km con quest'olio, rovinando 2 candele. Nel frattempo colpo di genio........ho pensato di utilizzare una CHAMPION della mia autovettura. Ho notato che questa candela aveva un passo più lungo quindi l'ho dotata di numerose rondelle...

RISULTATO: la mia px parte subito al primo colpo e non mi imbratta più le candele....

DOMANDA: Visto che ho operato una forzatura potrebbe questa operazione aver delle conseguenze sul motore??? Illuminatemi sarò felice e ringrazio anticipatamente delle Vostre "competenti" risposte.

P.s.: dopo circa 10 mesi ho rimesso in moto (al primo colpo la mia px) ma lampadine andate e dopo sostituzione sempre si fulminano..prima di provare a sostituire il regolatore di tensione potrebbe essere la candela a bruciare le candele????

Inviato

rettifico scusate:

P.s.: dopo circa 10 mesi ho rimesso in moto (al primo colpo la mia px) ma lampadine andate e dopo sostituzione sempre si fulminano..prima di provare a sostituire il regolatore di tensione potrebbe essere la candela a bruciare le lampadine????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...