birillo Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 L'estate scorsa torvandomi in vacanza ho messo dell'oliaccio nel miscelatore. Non avendo degli attrezzi idonei per svuotare il miscelatore ho percorso molti Km con quest'olio, rovinando 2 candele. Nel frattempo colpo di genio........ho pensato di utilizzare una CHAMPION della mia autovettura. Ho notato che questa candela aveva un passo più lungo quindi l'ho dotata di numerose rondelle... RISULTATO: la mia px parte subito al primo colpo e non mi imbratta più le candele.... DOMANDA: Visto che ho operato una forzatura potrebbe questa operazione aver delle conseguenze sul motore??? Illuminatemi sarò felice e ringrazio anticipatamente delle Vostre "competenti" risposte. P.s.: dopo circa 10 mesi ho rimesso in moto (al primo colpo la mia px) ma lampadine andate e dopo sostituzione sempre si fulminano..prima di provare a sostituire il regolatore di tensione potrebbe essere la candela a bruciare le candele???? Cita
er_quaja Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 potrebbe essere la candela a bruciare le candele???? credo di no. Cita
birillo Inviato 19 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2005 rettifico scusate: P.s.: dopo circa 10 mesi ho rimesso in moto (al primo colpo la mia px) ma lampadine andate e dopo sostituzione sempre si fulminano..prima di provare a sostituire il regolatore di tensione potrebbe essere la candela a bruciare le lampadine???? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini