Ospite PIONTA Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Il rivenditore sotto casa mia non tiene i gt Polini perchè dice che sono un po' spinti e tendono al grippaggio. Mi consiglia invece gli Olimpya, che ritiene molto affidabili. Avete esperienza di questi prodotti? Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 dunque io sono in rodaggio per un 130cc 5 travasi olympia quindi nn posso dire ancora nulla Cita
Lupino Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Montavo già il kit Olympia 15anni fa sul Ciao, poi ho avuto il 177cc sul PX e sullo specialino il 100cc, vanno tutti bene, mi pare che siano repliche dei DR, dunque non troppo spinto e abbastanza affidabili, però i Polini in genere vanno più forte, per la storia del grippaggio non ci credo tanto, ne ho avuto di Polini tra Ciao, ET3, PX e Pk e non ho MAI grippato, il segreto sta nella corretta carburazione, anticipo accensione corretto e buon rodaggio, per il resto A MANETTA Cmq per il prezzo vai tranquillo sul Olympia, ho pagato il 100cc per la Special 55euros in offerta...meglio di cosi....e in piu va una favola Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini