Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto tentando di smontare il piatto coi pickup che sta sotto il volano del mio PX125E, è attaccato al carter con 3 viti a croce che da me sono completamente bloccate, una con estrema fatica sono riuscito a toglierla, le altre due nonostante litri di svitol non ne vogliono sapere.. sto correndo anche il rischio di spannare tutta la testa delle viti, come posso fare..? help! :?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Tanto svitol e lascialo agire, anche diverse ore. Con un saldatore da stagno scalda per bene la testa della vite e poi se necessario con un cubetto di ghiaccio la raffreddi di botto: le dilatazioni termiche favoriscono la penetrazione dello svitol.

In genere basta il saldatore da stagno, il ghiaccio se vuoi fare il sofisticato.

Se usi un accendino occhio che lo svitol è infiammabile.

Inviato

No.. non dispongo di cacciavite a percussione.. in compenso ho fatto come diceva Gustav, ma non ho ottenuto miglioramenti apprezzabili..col risultato che ora ho veramente le viti spannate. A questo punto? consigli? tolgo la testa col flessibile?

Inviato

Grazie ragazzi!! risolto tutto!!! ho fatto il taglio piatto e mi sono fatto prestare da un amico il cacciavite a percussione.. cavoli è troppo comodo me ne devo comprare uno anch'io! ciauz! ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...