Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho deciso di sostituire la marmitta catalitica del mio px nuovo con una originale ma non cat. Aprendo il guscio dx ho notato che c'è un marchingegno (credo sia la sonda lambda) che da sopra la calotta del motore va a finire alla marmitta poco sotto al collettore. Come devo comportarmi con questa lambda visto che la marmitta non cat non prevede detto attacco?

Spero di essermi spiegato

Grazie per le eventuali risposte

Zorro

Inviato

Ahahahaha non e' una sonda lambda ma un trucco Piaggio per abbassare le emissioni, in pratica pompano aria dalla ventola dentro la marmitta per diliure l'aria, ne avevo sentito parlare ma non sapevo che l'avessero gia messo in pratica, chiudi il foro sulla cuffia e non preoccuparti.

Inviato

azzzzz....che figura barbina.......grazie SteX

ma ti risulta che l'ultima serie delle px ha avuto una modifica alla marmitta per risolvere il problema della ruota di scorta? Questo è quello che mi ha detto il concessionario dopo un giro di telefonate.....sarà vero?

Ospite Enrico
Inviato

Un concessionario Piaggio mi ha parlato 2 settimane fa dell'uscita di un PX 125 e 150 EURO2: non sar├â mica questo l'accorgimento per avere l'omologazione EURO2? perch├â┬¿ se così ├â┬¿ vuol dire che mamma Piaggio crede ancora nel PX...

Inviato

Ebbene si ragazzi! l'ho scoperto ieri sera: il mio px nuovo di una settimana è omologato euro 2!!!!adesso ci monto la ruota di scorta e poi vi faccio sapere.

Ciao

Inviato

Ebbene si ragazzi! l'ho scoperto ieri sera: il mio px nuovo di una settimana è omologato euro 2!!!!adesso ci monto la ruota di scorta e poi vi faccio sapere.

Ciao

Inviato

Si e' proprio per avere la omologazione Euro 2 che hanno usato questo trucco, ora preparo un malossi 210 e ci metto un compressore che soffia ossigeno delle alpi carnie nella marmita cosi' lo omologo Euro 4 AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...