Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, dopo un bel incidente mi trovo forcella e penso telaio piegato. penso anche il telaio perchè dopo il cambio della forcella ancora la vespa mi piega a destra quando lascio le mani da manubrio ( devo anche provare a cambiare ruota...magari ho piegato il cerchione)

vi chiedo:

è possibile raddrizzare la forcella ed eventualmente il telaio???

vi è mai capitato????

è una cosa sicura????

grazie.

ciao,.

Inviato

8) Secondo me se la forcella e' incidentata, per sicurezza e' meglio cambiarla

raddizzarla al 100% non si puo', il telaio si puo' raddrizzare, solo che chi lo fa deve essere un buon carrozziere, al tuo posto cambierei pure la ruota, che se ha preso una bella botta magari e' lei che tira tutto da un lato,ciao

Inviato

il mio meccanico mi ha detto che la forcella non si può raddrizzare, però non è che se ne intenda tantissimo di vespe, quindi potrebbe anche avermi detto una caxxata. a sto punto mi sa che ti conviene cambiarla, in un altro post se ne parlava e cambiarla è abbastanza facile, per trovarne magari da qualche demolitore la trovi.

ciao

Inviato

tempo fa ho fatto raddrizzare la forcella di un hp4 tutto ok

per quanto riguarda il telaio sò ke dsi può raddrizzare ma bisogna trovare un carroziere di vecchio stampo ke possieda la sagoma della tua vespa.

Questo è cio ke mi ha dettoun amico ke ha lavorato x 10 anni come aiuto carrozziere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...