Wito Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Ciao raga, vi scrivo dal posto di lavoro e quindi dovrò essere brevissimo. La mia sprint ha un problema: quando non è a freddo, cioè anche dopo che ci ho girato 2 minuti, quando tengo premuta la leva della frizione si sente un rumore che viene dal motore, come una vibrazione, Questo mi succede anche se sono in folle, premo la leva, e si sente questa vibrazione che viene da dentro il motore; non credo sia un problema dovuto a vibrazioni di fili perchè lo dovrebbe fare anche a freddo. Help me please Ciao Cita
dade Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 potrebbe essere un problema di cuscinetti dato che cambia con il calore ( o forse dovrebbe farlo solo a freddo visto che a caldo le tolleranze diminuiscono) o azzarderei un problema alla chiavetta, ma non penso che riusciresti a sentire il rumore; quindi l'unica cosa plausibile forse la campana un po' consumata??? boh non so dade Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini