Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

8) Non ti posso dare una risposta al centimetro,pero' compra un metro di

tubo, un lato lo inserisci sull'uscita del serbatoio l'altro lato lo tagli all'altezza dell'imbocco del carburatore calcolando un paio di cm. in piu' di tolleranza.

Inviato

Il ricambio originale piaggio venduto in sacchetti marchiati e sigillati è lungo 75cm. Abbi l'accortezza di posizionarlo nello spazio sotto il serbatoio in modo che non si creino bolle d'aria che impediscano il flusso della miscela verso il carb., pena frequenti "stop and go" specialmente ora che inizia a fare caldo.

Non si può nel px fare "ad occhio +2cm di tolleranza", altrimenti non riesci più a smontare il serbatoio mantenendo il tubo collegato.

Buon lavoro

maver.c

Inviato

Ho il serbatoio sporco (si formano depositi nel filtro benza del carbu) e ho messo un filtro tagliando il tubetto benza.

Questo puo' compromettere il flusso al carburatore?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...