geoturbo Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Ciau, quant'è lungo di preciso il tubetto x la benzina del P150X? Ho visto che è consigliato metterlo della lunghezza giusta. Qualcuno lo sa? Thanx, geoturbo Cita
italopapi Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Non ti posso dare una risposta al centimetro,pero' compra un metro di tubo, un lato lo inserisci sull'uscita del serbatoio l'altro lato lo tagli all'altezza dell'imbocco del carburatore calcolando un paio di cm. in piu' di tolleranza. Cita
maver.c Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Il ricambio originale piaggio venduto in sacchetti marchiati e sigillati è lungo 75cm. Abbi l'accortezza di posizionarlo nello spazio sotto il serbatoio in modo che non si creino bolle d'aria che impediscano il flusso della miscela verso il carb., pena frequenti "stop and go" specialmente ora che inizia a fare caldo. Non si può nel px fare "ad occhio +2cm di tolleranza", altrimenti non riesci più a smontare il serbatoio mantenendo il tubo collegato. Buon lavoro maver.c Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Ho il serbatoio sporco (si formano depositi nel filtro benza del carbu) e ho messo un filtro tagliando il tubetto benza. Questo puo' compromettere il flusso al carburatore? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini