ilCrisci Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 Non riesco a venirne a capo. Il problema è che tirando la leva della frizione, non mi prende l'accensione elettronica. Ho provato a togliere la leva e premere con un cacciavite ed allora funziona...è come se la leva non riuscisse a spingere l'interruttore che c'è dentro la manopola sx. Probabilmente dovrei smontare tutto il blocco di sinistra ma non riesco a capire come e non riesco a capire da dove si raggiunge questo maledetto tasto che sta sotto la leva della frizione. Qualcuno sa come si fa ? Cita
Madcat Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 Ehm, avviamento elettrico, NON accensine elettronica! Cita
Tormento Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 Non riesco a venirne a capo. Il problema è che tirando la leva della frizione, non mi prende l'accensione elettronica. Ho provato a togliere la leva e premere con un cacciavite ed allora funziona...è come se la leva non riuscisse a spingere l'interruttore che c'è dentro la manopola sx. Probabilmente dovrei smontare tutto il blocco di sinistra ma non riesco a capire come e non riesco a capire da dove si raggiunge questo maledetto tasto che sta sotto la leva della frizione. Qualcuno sa come si fa ? se non ti prende nel senso che gira a vuoto è normale, se tiri la frizione manco la pedivella ha effetto... tra l'altro non credo che sia alcun interruttore nella leva sx... Cita
Malese Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 non credo che sia alcun interruttore nella leva sx... C'e` eccome e se non chiude il circuito il motorino d'avviamento non parte. Non ho una px con avviamento elettrico quindi non so dove si trova. Comunque per levare il tubo di comando cambio devi svitare le quattro viti sotto al manubrio (come quando cambi una lampadina) levare i cavi delle marce levare lo spillo elastico che tiene la puleggia e sfilarlo... Scordo qualcosa? Cita
Madcat Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 E' vero, a differenza della Cosa, dove per attivare l'avviamento elettrico bisogna porre il cambio in folle, nei PX non importa se sia inserita la marcia, ma bisogna tirare la leva frizione per "dare il consenso" all'A.E. Cita
Tormento Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 ok, allora chiedo scusa e ho scoperto un'altra differenza tra cosa e px.. Cita
Madcat Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 Forse si fa prima a trovare le parti in comune... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini