Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'altra sera, rientrando a casa, prima la vespa si afooga e poi l'inevitabile:

KIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Smontata la vespa..doppia sequela di bestemmie: ho rotto il miscelatore, sul pistone ci sono solchi che sembran fatti con l'aratro!

Mi sa che da oggi l'unico miscelatore sarò io!

Inviato

Come se non bastasse il figl di putt.. dell'ingranaggio, quello attaccato alla campana della frizione, si è rotto in 7/8 pezzi di cui alcuni sono finiti dentro il carter..morale: devo aprire i carter stessi..povero miscelatore..verrà escluso!

Inviato

Per la precisione si è rotto l'ingranaggio elicoidale o l'alberino che trasmette il moto dall'albero motore al miscelatore? Il px di che anno è e quanti km ha all'attivo? Il problema è che ho anch'io il px col miscelatore, e mi ero posto questo dilemma già da tempo: se il mix è affidabile quanto il suo proverbiale propulsore. Nel forum tecnica c'è un mio post in merito, ma in genere mi hanno rassicurato.......

Ciao.

Goody.

Inviato

L'alberino è sano..il danno è stato provocato da uno di quei due ingranaggini a denti dritti, per la precisione quello "ozioso" collegato con un pernetto al carter: si è sfilato, ha cominciato a lavorare storto e ha spaccato l'ingranaggio solidale con la campana della frizione..il px è un 150 del 2002 tutto originale tranne il padellino sito al posto del kat..ed ha 28000 km.

Cmq nn preoccuparti il meccanico amico mha detto che è la prima volta che gli capita in 27 anni di px accomodati!

Bella sfiga no? oltretutto la garanzia è scaduta a febbraio..porc!

Inviato

a me si è rotto il filo della frizione e sono incazzato uguale...cmque servono almeno 2 vespe per vespista...1 in caso di indisponibilità della principale. appena riesco ne prendo un'altra.

Hihihihi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...