white150 Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 L'altra sera, rientrando a casa, prima la vespa si afooga e poi l'inevitabile: KIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Smontata la vespa..doppia sequela di bestemmie: ho rotto il miscelatore, sul pistone ci sono solchi che sembran fatti con l'aratro! Mi sa che da oggi l'unico miscelatore sarò io! Cita
SpallaCotta Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Spero che tu non abbia rotto null'altro,altrimenti verrò a casa tua a piangere sulla tua spallacotta. Cita
Topo Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Ahi, ahi, ahi...e poi dicono che i miscelatori vanno bene... Cita
white150 Inviato 26 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Come se non bastasse il figl di putt.. dell'ingranaggio, quello attaccato alla campana della frizione, si è rotto in 7/8 pezzi di cui alcuni sono finiti dentro il carter..morale: devo aprire i carter stessi..povero miscelatore..verrà escluso! Cita
Goody Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Per la precisione si è rotto l'ingranaggio elicoidale o l'alberino che trasmette il moto dall'albero motore al miscelatore? Il px di che anno è e quanti km ha all'attivo? Il problema è che ho anch'io il px col miscelatore, e mi ero posto questo dilemma già da tempo: se il mix è affidabile quanto il suo proverbiale propulsore. Nel forum tecnica c'è un mio post in merito, ma in genere mi hanno rassicurato....... Ciao. Goody. Cita
white150 Inviato 26 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2004 L'alberino è sano..il danno è stato provocato da uno di quei due ingranaggini a denti dritti, per la precisione quello "ozioso" collegato con un pernetto al carter: si è sfilato, ha cominciato a lavorare storto e ha spaccato l'ingranaggio solidale con la campana della frizione..il px è un 150 del 2002 tutto originale tranne il padellino sito al posto del kat..ed ha 28000 km. Cmq nn preoccuparti il meccanico amico mha detto che è la prima volta che gli capita in 27 anni di px accomodati! Bella sfiga no? oltretutto la garanzia è scaduta a febbraio..porc! Cita
bebop Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 a me si è rotto il filo della frizione e sono incazzato uguale...cmque servono almeno 2 vespe per vespista...1 in caso di indisponibilità della principale. appena riesco ne prendo un'altra. Hihihihi Cita
superfede Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Non è che te lo rifanno in garanzia? Cita
pacomino Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Azz Marco!!! Sarà colpa dei passi appenninici?!? Che sfiga..... Spero riesca a risolvere tutto, e in fretta!!! Salutami la tua città ....... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini