Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Grazie tormento!!

Intanto ho preso lostesso il mazzucchelli che può sempre servire...

Si, si è allentato il dado anche con il "cestello" che lo fermava!!! Mah...

quote]

questa è proprio una notizia che non mi piace...

cmq se ti consola non è successo solo a te, può capitare ma caspita... ero convinto che il mio caso fosse dovuto ad un cattivo serraggio, ma a questo punto mi sa che devo rivalutare l'operato del vecchio proprietario o di chi per lui.. almeno dal punto di vista della manutenzione :-)

Inviato

certo che comunque è strano schiavetare in quel modo...no!?

se la campana fosse stata bloccata improvvisamente da qualcosa (detrito tra gli ingranaggi primari per esempio) potrei capire...ma così di suo è assai strano....

Inviato

Uhuh pozzy! Bel lavoretto! per me si è prima rovinata la sede sull'albero e poi la chiavetta sbattendo ti ha crepato il piattello che ha preso gioco e ti ha fatto mollare il dado.

Ho ricevuto il tuo PM ma non ho quel pezzo, mi dispiace...

Almeno so di non essere l'unico ad avere problemi col motore! Il mio durante il giro in austria ha iniziato a smagrire di brutto, gli ho fatto di tutto ma continua ad andare uno schifo, mi sa che il paraolio lato frizione sta andando ma non me ne frega niente, tiro avanti fino all'inverno e poi si farà il motore nuovo!

Ahah, mi vien da ridere! così almeno al raduno di TV non sarò quello che và di meno!

Inviato

Eheheh, secondo me si è rotto il piattello e poi il resto...

Cmq ho trovato il mazzucchelli (grazie a FurlanPX!!)

Ti dico solo che la frizione che monto era su un blocco 200 di Devils, si spiega tutto ahahah :D:D:D

Cmq mi sa che per Treviso sarà tutto pronto uhuhuhuhuh

Ci vediamo!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...