SpallaCotta Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Causa rottura di motore e mie parti intime,cerco blocco motore del'ET3,ad un prezzo non poribitivo,nè esagerato,altrimenti baratto con motore 105 polini con crocera rotta,elaborato,e 5 litri di vino. Ciao! Cita
italopapi Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Ma a chi vuoi fare ridere con 5 l di vino? qui ci devi lasciare tutto il banco salumi. Cita
SergioGE Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Mi passi il tuo BANCO SALUMI con tanto di licenza (non importa dov'è) e ti dò il mio motore con attaccato anche il telaio! Ah dimenticavo: libretto ok e bolli tutti pagati e.. ti pago anche il passaggio!! Cita
pacomino Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Causa rottura di motore e mie parti intime,cerco (...) 5 litri di vino.Ciao! Spalla, chiunque cerchi cinque litri di vino, ha due possibilit├â : venirli a prendere nella sua terra d'origine (Manduria, Sava e dintorni), o presentarsi a Mattinata tra il cinque e sei giugno... a meno che tu non stia cercando cinque litri di un VINO QUALSIASI....... giusto, Vespamod├â┬®?!? Ciauz. Cita
vespistaD87 Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 per 10 litri anche manubrio e parafango anteriore Cita
SpallaCotta Inviato 27 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2004 No vabbè,pensavo non degenerasse veramente sto post..ma d'altronde tutto quello che creo degenera! Fate le vostre offerte! Cita
eleboronero Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 AVREI UN MOTORINO DELLA F2004 SE RIESCI AD ISTALLARLO E' TUO! CIAO Cita
SpallaCotta Inviato 28 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2004 Ma PD.......siate seri,1 volta nella vitaccia vostra! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini