bebop Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 AAAAAAAHHHHHHHHH la mia prima magagna in vespa...andavo tranquillo per la mi strada ed ecco che il filo della friz mi lascia senza preavviso...cazz..e mo come si fa?? la mia vespaè un px cat con appunto solo 1500 km...non sono esperto, mi sa che la porto dal meccanico.. Cita
italopapi Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Si portala dal meccanico pero' se possibile rimani a guardare come lui fa' cosi che la prossima volta püoi cimentarti tu. Cita
guabix Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Per cambiare un filo non serve il meccanico ... fai da te , e impari qualcosa . Togli il coperchio del manubrio , sfila il vecchio filo , e togli la parte spezzata da sotto . Poi infila il nuovo , oliandolo per bene , fissalo alla leva sul manubrio , e chiudi il morsetto inferiore lasciando qualche millimetro di gioco . Et voila' ... pronto ..... CIAO GUABIX Cita
Tomash Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Se vuoi un consiglio, procurati dell'olio spray per lubrificare le catene delle moto. Prima di inserire il filo nuovo, infili il beccuccio della bomboletta (c'├â┬¿ sempre) nella guaina e spruzzi un po di olio, così facendo il filo scorrer├â che ├â┬¿ una meraviglia ! L'olio poi ti servir├â per sostituire altri fili o lubrificare qu├â e la alla bisogna. Io lo uso tantissimo. Ciao Tomash Cita
er_quaja Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 mah... se non fosse nuovo direi cambia la guina! certo che un filo che con guaina nuova e ben lubrificato (forse) che dura solo 1500 km.... Cita
SteX Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Monta un cavetto multifili ( chiamato anche cavetto svedese ) sono cavetti con molti fili piccoli intrecciati e stagnati, sono molto piu' morbidi degli originali ( sembrano spago ) e durano molto di piu'. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini