Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A me piace spaziare con la fantasia,una vespa con un tocco di personalizzazione ├â┬¿ sempre carina,ma quando arrivo ai fatti,preferisco mantenere l'originalit├â (DEGUSTIBUS).Il lavoro ├â┬¿ ben fatto,io ti consiglierei di ripristinare le pedane e i dischi(mozzi)!!!!!!!!!!! ciaoVINC├â┬® P.S.la VESPA ├â┬¿ BELLA perch├â┬¿ ├â┬¿ BELLA!!?!!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, le pedane o piacciono o no. forse aspetterò l'inverno per ripristinare i mozzi e rifarli color alluminio.

per il resto i ritocchi che mi sono concesso sono (oltre alle pedane e ai mozzi in tinta che avete già visto): coprivolano, copriselettore marce e cavaletto centrale cromati (ho fatto cromare gli originali). le leve frizione e freno ant, la leva messa in moto e gancio portapacchi sono lucidati a specchio. per finire la marmitta l'ho verniciata io con una bomboletta nero opaco resistente al calore. tutta la meccanica è originale(ci tengo a precisarlo)

ultimo particolare x i + curiosi: il portachiavi modelo panianro è datato come la vespa cioè 1983 e non lo cambiarei mai perchè mi ricorda la mia infanzia(ho 29 anni e non sono di vicenza ma della provincia di PD, la vespa l'ho presa da uno di veggiano nel 2000-priam avevo una special rosa)

PS: mi è stato proposto di scambiarla x u 180 rally...cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...