Ospite Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 salve, ho comprato una vespa 125gt del 1966 regolarmente immatricolata e con documenti solo che per motivi, a me e al vecchi proprietario ignoti,il telaio della vespa è stato sostituito dalla piaggio nel 1967,il tutto risulta da un documento su carta intestata piaggio che certifica che il mezzo targato xxxx e con numero di telaio yyyyyyyy ha avuto il telaio sostituito con uno nuovo di fabbrica che porta internamente punzonato un seriale n┬░b366. sul lato opposto al motore dove usualmente c'è il numero di telaio c'è una numerazione d.g.m e internamente ho trovato effettivamente questo b366. adesso però mi è venuto il dubbio,in caso di un controllo alla numerazione del telaio può bastare la certificazione piaggio oppure mi trovo in una situazione irregolare? grazie per le risposte. Cita
GiPiRat Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 La situazione è regolarissima, il telaio è stato probabilmente sostituito in seguito ad un incidente che lo ha reso non riparabile. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini