Arkavi Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Qualcuno l'ha mai fatto? io sono in grado di togliere l'albero motore con la biella attaccata...ma poi è molto difficile togliere il perno dell'albero per poter sostituire la biella?? grazie Cita
Bestiol1 Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Devi avere una pressa, i coltelli per il bilanciamento e sceglere la biella della classe di pso e dimensionale giusta. Mi sembra che la Piaggio, onde evitare casini (prova a montare la biella sbagliata e poi contiamo quanti secondi ti dura) vende, come ricambio, l'albero completo. B1 Cita
Arkavi Inviato 2 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2005 e quanto mi potrebbe costare tutto l'albero? Cita
FoxPeugeot Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 l'abero costa sui 60 euri mentre la biella sui 30 , se non è rovinato io porterei l'abero in rettifica a far cambiare la biella Cita
Arkavi Inviato 4 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2005 E quanto credete che costi far cambiare la biella a un meccanico? Cita
GustaV Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Un rettificatore IMHO si prenderebbe dai 10 ai 60 euro. Cita
FoxPeugeot Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 io per cambire la biella al T5 ho speso 35 euro 30 di biella e 5 di lavoro 10min circa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini