negres Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Credo che la qualità più grande delle persone che condividuno una passione, o semplicemente che si ritrova a socializzare in un forum di discussioni, e ancora di più nella vità di tutti i giorni ; sia l'umilta ed il rispetto reciproco. A mè hanno sempre insegnato fin da bambino di parlare solo quando sono interpellato rispettare le idee degli altri e non avere l'arroganza di sapere tutto perche cè sempre da imparare. Visto il continuo accesso nel forum di utenti anonimi "VISITATORI" mi trovo costretto ad agire con conseguenze drastiche. a nessuno è fatto divieto di entrare in questo forum , in quanto libero, ma è buona educazione presentarsi. L'iscrizione non costa nulla, un nik identifica una persona, si sà con chi si parla o si deve rispondere. Un visitatore anonimo che interviene in una discussione criticando ed offendendo altri utenti per è considerato al pari di nulla, è troppo facile parlare con la coda di paglia e nascondersi nell'anonimato. ho provato alcune volte a spiegarlo gentilmente, ma visto il continuo afflusso di gente che non si identifica e crea scompiglio animando discussioni inutili, mi vedo costretto a cancellare metodicamente qualsiasi post, o risposte di anonimi. mi è stato chiesto di fare il moderatore in quest sezione ed io con orgoglio l'ho accettato, credo di aver lasciato ampio spazzio alle discussioni senza intervenire,........ ma vedere gente che nell'anonimato interviene creando scompiglio e sopratutto non dando la possibilta agli utenti registrati di rispondere, in quanto.. non sai a chi rispondere ... bhe mi urta e mi da molto fastidio. credo di agire nel rispetto di tutti gli utenti se da ora im poi CANCELLERO I POST E LE DISCUSSIONI DI UTENTI ANONIMI E DA Mè RITENUTI OFFENSIVI O DI DUBBIA SERIETA. Ringrazio per l'attenzione Negres Cita
Vespaolo Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Mi spiace concordare ma CONCORDO al 100%... Mandi Cita
er_quaja Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 io insisto che bisognerebbe fare in modo che per postare sia necessario essere registrati... tanto è aggratis. Cita
er_quaja Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 io insisto che bisognerebbe fare in modo che per postare sia necessario essere registrati... tanto è aggratis. Cita
sirnick Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 giusto negres! ma qnd qlk manda messaggi anonimi offensivi nn è possibile individuarli e cazziarli?..perchè tempo fa dicevano di si.. Cita
neofito Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 sono pienamente daccordo!bravo negres! Cita
mr-bongo Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 110% d'accordo: un'altro forum che frequento consente la lettura a tutti ma richiede la registrazione per poter scrivere e secondo me si dovrebbe fare così anche qui ... Cita
Gauloises Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 fermiamo l'invasione dei Visitors Cattivi!! Cita
raffaHD Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 quoto Negres100%!! Ciao Raffa. Cita
massimin Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 è una questione molto importante presentarsi con il proprio nick e non essere mai offensivi con nessuno. E se posso fare "outing" spero che flavio non si sia offeso per le battute che ogni tanto faccio su quello che scrive. Dopotutto, spero che cresca, ma non troppo in fretta: è uno spasso leggerlo... Attivatemi l'avatar e vi solleverò il mondo. Cita
Poldo50 Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato 19 Febbraio 2006 Credo che la qualità più grande delle persone che condividuno una passione, o semplicemente che si ritrova a socializzare in un forum di discussioni, e ancora di più nella vità di tutti i giorni ; sia l'umilta ed il rispetto reciproco.A mè hanno sempre insegnato fin da bambino di parlare solo quando sono interpellato rispettare le idee degli altri e non avere l'arroganza di sapere tutto perche cè sempre da imparare. Visto il continuo accesso nel forum di utenti anonimi "VISITATORI" mi trovo costretto ad agire con conseguenze drastiche. a nessuno è fatto divieto di entrare in questo forum , in quanto libero, ma è buona educazione presentarsi. L'iscrizione non costa nulla, un nik identifica una persona, si sà con chi si parla o si deve rispondere. Un visitatore anonimo che interviene in una discussione criticando ed offendendo altri utenti per è considerato al pari di nulla, è troppo facile parlare con la coda di paglia e nascondersi nell'anonimato. ho provato alcune volte a spiegarlo gentilmente, ma visto il continuo afflusso di gente che non si identifica e crea scompiglio animando discussioni inutili, mi vedo costretto a cancellare metodicamente qualsiasi post, o risposte di anonimi. mi è stato chiesto di fare il moderatore in quest sezione ed io con orgoglio l'ho accettato, credo di aver lasciato ampio spazzio alle discussioni senza intervenire,........ ma vedere gente che nell'anonimato interviene creando scompiglio e sopratutto non dando la possibilta agli utenti registrati di rispondere, in quanto.. non sai a chi rispondere ... bhe mi urta e mi da molto fastidio. credo di agire nel rispetto di tutti gli utenti se da ora im poi CANCELLERO I POST E LE DISCUSSIONI DI UTENTI ANONIMI E DA Mè RITENUTI OFFENSIVI O DI DUBBIA SERIETA. Ringrazio per l'attenzione Negres Ok! Mi presento: sono Poldo, abito a Padova ed ho una Vespa 50 special (con un cilindretto 75) color nero (ti ci puoi specchiare) e con varie cromature. Ho 14 anni e non so che altro dire. CIAO Cita
kcanon Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 concordo con te negres perchè questi anonimi potrebbero dare info sbagliate bisognerebbe fare come dice mr.bongo 110% d'accordo: un'altro forum che frequento consente la lettura a tutti ma richiede la registrazione per poter scrivere e secondo me si dovrebbe fare così anche qui ... Cita
tox Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 allora mi preseto, sono tommaso,ho 16 anni, abito a Roma, frequento altri forum come quello del vespa club roma, molto utile per me visto che abito lì, ho una 50 n rossa del 66 completamente originale, (devo ancora fare l'assicurazione storica). è un gran bel forum.. complimenti. Cita
Vespadiabolica Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 ....parole sante negres !!!!!!!! concordo al 100% Cita
andreavr Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 concordo in pieno e AGIUNGO CHE SE SI RENDESSE OBBLIGATORIO LA REGISTRAZIONE AREBBE MEGLIO..................TANTO CI SI METTE 5 MINUTI AL MAX MI PESENTO SONO ANDREA SONO DI VERONA HO ANCH'IO UNA VESPETTA 50(CILINDRO 75 POLINI) VERDE SALVIA...POSSEGGO ANCHE MOTORE PRIMAVERA,MARMITTA PER 90 SS DELLA SITO....DA MONTARE ULLA VESPA 50 R CHE DEVO COMPRARE --......... Cita
generallee Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 anche io concordo al 100% e secondo me sarebbe giusto che per scrivere bisogna essere registrati..è il minimo e non costa niente..ciao luca Cita
wollypk50 Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 concordo con tutti al 1000000000000000000000000000000000000% Cita
netlello Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Ci sono ache io!!! Negres sei un grande uomo!!! concordo pienamente!! Cita
ferdispecial Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 mi aggiungo..parole sante negres, SANTE! Cita
campe89 Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Scusare x off topic ma come si fanno a mettere le immagini nelle firme... grazie ciao! Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Inviato 19 Luglio 2007 Negres sei il migliore!!W padova Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini