Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite flaviamartelli
Inviato

:o:o:o

Ragazzi, finalmente anche io avrò una vespetta....

Per ora è solo sulla carta! Ma tra poco arriverà a casina!

Cmq, ragazzi mi aiutate a trovare un coprisella!?

E mi dite i nuovi raduni?

Voglio entrare a tutti gli effetti nel club!!!

grazie mille!! :o:o:o:o

• 4 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

bene bene....la comunità si allarga. carissima flavia, se sei dell'astigiano o dintorni o anche di torino o di qualsiasi parte tu sia, se ti va di andare a dei raduni basta dare un colpo di clacson e io mi faccio vivo..... ciaociao roberto. se hai bisogno di informazioni scrivimi pure: larob79@libero.it

non sono fanatico della vespa ma è un mezzo che mi appassiona...

Inviato

bene bene....la comunità si allarga. carissima flavia, se sei dell'astigiano o dintorni o anche di torino o di qualsiasi parte tu sia, se ti va di andare a dei raduni basta dare un colpo di clacson e io mi faccio vivo..... ciaociao roberto. se hai bisogno di informazioni scrivimi pure: larob79@libero.it

non sono fanatico della vespa ma è un mezzo che mi appassiona...

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

anch'io sono un nuovo vespista! Io sono di Firenze se ti interessa possiamo fare un bel giretto...

Di raduni ancora non so niente.

ciao

Inviato

ciao visitatrice(!!?) noi siam un gruppo di ferrara

a pasqua andiam in bosnia abbiam due vespe vespifere px 200,ferruccia e clotilde...

se ti vuoi unire..la tua vespetta e' gia' pronta a pasqua?? prendiam il trago da anconaXsplit..

dai ..càricati delle molle!!!!!!!!!!!!

miei prodi

noi andiam dove il sole si leva

senza paura ci apriamo dei varchi

l'est sconfinato vogliamo veder

l'africa nera è troppo lontana

tenerife lasciamo ai gentili

vespisti noi siamo, siam uomini bruti

il greco mar noi vogliamo veder

ciao_pigna

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi anche io sono tornato di nuovo membro di questo mondo fantastico dopo qlke anno,nel quale mi sono dato alle moto...ma alla fine la vespa è sempre il primo amore,avevo uno px125...ora ho prerso una px150 dell'80 con 27000 km unico proprietario(l'ha comprata quando aveva 19anni)comprata in un paesino vicino lecce,l'ho pagata 700 euro e le condizioni sembrano ottimale x quanto riguarda lka carrozzeria(solo una bottarella sulla scocca riparabile in modo autodidatta),motore invece tiene un ritmo sorprendente...un orologio...che dite l'ho pagata molto?Io sono di napoli,ma dalle mie parti nn si organizzano vespiraduni?ciao uaglù!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...