Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, dopo varie visite sul forum ho notato che ognuno dice la sua a riguardo ai lavori da eseguire sul motore.

Chi più chi meno i lavori sono quelli, ma chi veramente e competente su come operare per una buona riuscita?

Sembra che qualcuno che è di competenza non voglia sbilanciarsi su come orientarsi in merito.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Su quello non ce dubbio, credo però che dei lavori "standard" sono sempre e comunque uguale per tutti i motori.

Per quanto riguarda poi i gruppi termici ecc.. credo che li veramente bisogna spendere.

Sono sicuro che se fai i lavori giusti anche ad un 150cc originale i suoi 120KM/h si riesce a spuntarli.

Certo che se uno dalla sua vespa ci mette cilindro ad acqua e cose varie, grazie al C...o che la vespa e come una palla di fuoco.

Il bello e sopratutto la bravura e ricavare il più possibile da quello che si ha. Al massimo cambiare lo scarico e carburatore ES 24/24 del 200.

Credo che così c'è più gusto preparare la propia vespa.

Insomma come nelle competizioni ci sono delle regole su come preparare un motore,dove tutti le devono rispettare.

Scusate se mi sono allungato un pò ma volevo esprimere la mia idea.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...