aluder Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Ho ripristinato il vespino... riciclato da un proprietario DISGRAZIATO!!!! viti spannate, perse, addirittura come ripiego sostituite con viti da legno!!! Eppure in qualche modo funzionava ancora!!! Comunque dopo ore ed ore di lavoro, tanti euro in ricambi, MIRACOLO!!! alla prima pedalata, prima un indeciso POM, poi in altro, ed ecco avviarsi il motore!!!! Era ormai notte fonda, afferro il manubrio con decisione lo alzo ed il cavalletto rimbalza un paio di volte sulle lamere delle pedane, ingrano la prima e.... cavolo!!! ho invertito i cavi del cambio!!! Poco male... continuando ad auto-offendermi rimetto a posto i cavi sapientemente nascosti dal progettista... Giunto il momento del giretto di prova, ok esco dal garage accendo le luci e parto... LUCI??? ma non... ORK!.. PUTT!... ma come???? non dovrebbero accendersi??? Strano le freccie funzionano. le luci no!!! smonto il frontalino di plastica ci sono troppi fili!!!! tanti dei quali sono marci nella plastica e verdi nel rame dal motore ne escono 4 e sotto il frontalino sembrano 100!!! Sono sempre stato un discreto meccanico ma eletricamente capisco solo: CI PRENDI LA SCOSSA AIUTO!!!! quancuno ha lo schema elettrico?? senza quello non ci salto fuori!!! GRAZIE anticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 sicuramente si tratta di una pk s. fai una ricerca su questo forum lo trovi sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aluder Inviato 10 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Grazie trovato... navigavo con mozilla e non riuscivo a visualizzare le immagini.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2005 E occhio perche' la PK S ha due impianti separati frecce 12V e luci 6V anche se dicono tutti che va 12V. Cmq la scossa sulla Vespa non la prendi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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