Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, volevo chiedere un parere...

potrei aver trovato il telaio di un px da immatricolare ancora vergine dei numeri di serie, come funziona la questione?

so che dovrebbe servire nel caso di un incidente x cui si deve cambiare il telaio, ma possedendo la targa e tutti i doc...

oppure si puo fare un'immatricolazione da capo?

perche in tal caso potrebbe essere un Px personalizzato, con freno a disco e cilindrata 125-150-200 a piacere...

o forse mi sbaglio?

ditemi voi, che siete saggi.

ciao

 
Inviato

grande gino,

quindi SI PUò fare una vespa da capo, ma serve lo scontrino?

come mai? per dire che lo ha fatto la piaggio quel telaio?

quanto costa quindi l'immatricolazione?

Inviato

La fattura d'acquisto serve per certificare che è proprio quel tipo di telaio e non uno simile magari autofabbricato.

Non ho idea di quanto costi l'immatricolazione di un modello unico e di cosa ci sia bisogno (sicuramente una relazione tecnica redatta da un ingegnere o meccanico specializzato), conviene che t'informi direttamente presso una motorizzazione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...