Ospite Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 ciao a tutti, volevo chiedere un parere... potrei aver trovato il telaio di un px da immatricolare ancora vergine dei numeri di serie, come funziona la questione? so che dovrebbe servire nel caso di un incidente x cui si deve cambiare il telaio, ma possedendo la targa e tutti i doc... oppure si puo fare un'immatricolazione da capo? perche in tal caso potrebbe essere un Px personalizzato, con freno a disco e cilindrata 125-150-200 a piacere... o forse mi sbaglio? ditemi voi, che siete saggi. ciao Cita
GiPiRat Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Se non è punzonato lo puoi usare solo come ricambio oppure come punto di partenza per immatricolare un modello unico, ma, in entrambi i casi, devi avere la fattura d'acquisto. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 grande gino, quindi SI PUò fare una vespa da capo, ma serve lo scontrino? come mai? per dire che lo ha fatto la piaggio quel telaio? quanto costa quindi l'immatricolazione? Cita
GiPiRat Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 La fattura d'acquisto serve per certificare che è proprio quel tipo di telaio e non uno simile magari autofabbricato. Non ho idea di quanto costi l'immatricolazione di un modello unico e di cosa ci sia bisogno (sicuramente una relazione tecnica redatta da un ingegnere o meccanico specializzato), conviene che t'informi direttamente presso una motorizzazione. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini