Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

SUPERPRESENTE.

DOWGIESTYLE SE LA GIOCA IN CASA.

X DEVILS E I BOLOGNESI NON SO SE RIESCO A VENIR SU CON VOI PERCHE FINITO IL LAVORO h18,30 DEVO SKIZZARE DA BOLOGNA AD ALTECECCATO (VICENZA), E POI MI DIRIGO IN PADOVA, PerO' FORSE IL PRIMO PEZZO LO SI FA INSIEME E DEVIO A ROVIGO BOH DEVO VEDERE LA MAPPETTA...

BELLAREGATZ IL MACELLOOOOO!!!

Inviato

Pieros se mi dici cosi come faccio anon esserci?

Diciamo che ora la possibilità che ci sia pure io è salita del.............95% :shock: Me la tiro, me la tiro, me la tiro sperando che prima o poi si rompa........ :shock:

Scherzi a parte ho un matrimonio a Milano, ma dovrei riuscire a tornare in tempo

Inviato

Diciamo che ora la possibilità che ci sia pure io è salita del.............95% :shock: Me la tiro, me la tiro, me la tiro sperando che prima o poi si rompa........ :shock:

Scherzi a parte ho un matrimonio a Milano, ma dovrei riuscire a tornare in tempo

Inviato

Inviato

Gli ultimi accordi con la dirigenza del locale prevedono :

" PARCO CHIUSO TRANSENNATO VESPA PARKING ONLY"

e 3 fortunatissimi avranno l'onore di portare sul palco del locale il proprio mezzo.....

5.jpg

Inviato

Speriamo che non siano i soliti 3 noti... ahahahahah

w il compleGatta.. w la gnoccca con 3 c...

Inviato

e 3 fortunatissimi avranno l'onore di portare sul palco del locale il proprio mezzo.....

:twisted:

BHè HUHUHU DIREI ALTRI DUE FORTUNATISSIMI!!! UN POSTO SE NE E' GIA' ANDATO!!! E POI LA MALAVITA LOCALE DEL GATTA NON DA SPAZI!!!

DEVILS, DIETRO A DOVE FACCIAMO LA FESTA C'è UNA SORTA DI FORNACE...HAI IDEA VERO CHE LA INFERNUS VA A FINIRE LI APPENA TI GIRI! :twisted::lol:

Inviato

Caro il mio Pieros......... Caro il mio ZioVespa........ Caro il mio Vespucci....... Caro il MarcoPau.......... Caro il mio Belva......Caro il mio B1

:D:D:D:D:D:D

HO PASSATO IL MIO ULTIMO ESAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e quindi come promesso il mese prossimo organizzerò il "FEPPA SPACCA DAY" al Gatta.......

Fatemi organizzare bene e poi metterò un post per avvisare chiunque abbia voglia di festeggiare con me, ma intanto direi che ci spacchiamo come si deve al Complegatta!!!!!!!!

Io ci sono a costo di bermi la miscela della mia vespa!!!! :twisted::twisted:

Inviato

azzz..ma verranno tutti a sorpresa??? non vedo un gran muvement!!!! evvai di surprise!!.

CMQ TOPPA GARANTITA....NON TANTISSIME MA CE NE SONO...topa...ci si accontenta di quel che passsa al convento!!! :)

ahn LANDO cè!!!..se ce TOPPA c'è LANDO

Inviato

Devil§ presubilmente c'e'...

Una toppa please... saro' al Gatta le 18-19... sperem ben... domattina saro' ancora a Firenze... e la brum bru, fa i capricci...

Diavolaccio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...