Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Francesco ...scusa la domanda ma il sospetto nasce....... io sapevo che la bitubo che sappiamo benissimo dovesi trova !!!!!! non faceva vendita diretta ..... ora addirittura tu ti sei fatto fare un pezzo diciamo personalizzato, mi pare che servano qualche conoscenze ??????!!!!!

Nel senso il succo del discorso è :

conosci qualcuno che possa portare fuoro gli ammortizzatori prodotti normalmente per ET3 PX per intenderci quelli che normalmente prendi alla SIP (dimmi tè se devo ordinare un pezzo in germania che viene prodotto a 5 km da casa mia o aspettare mesi se ordinato da un ricambista ) .......... se poi ci scatta lo sconto ti offro una birra o un gelato ???

Grio

Inviato

è un meccanico di abano (davanti al Rex) collegato non ho capito bene in che modo (oltre che come officina autorizzata) con la Bitubo.

il bitubo per PX anteriore da lui costa ufficialmente 133.60 euro ma ti viene incontro come molti commercianti...... (non ho mai capito come anche i gommisti ti fanno meno che il prezzo di listino)

scusa ora ho fretta

Francesco

Inviato

:twisted: FRANCESCO FRANCESCO....... DOVRESTI SAPERE PER BEN BENINO CHE DEL BITUBO PER IL PX NON ME NE FACCIO NULLA SE NON CHE BUONO PER UN FERMA CARTE........ :P:P

Va bene era solo per curiositÃ

Ciao

Ospite RAIS
Inviato

ciao per il bitubo mi metto in coda al turbo mi sembra interessante tienici aggiornati

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...