SStartaruga Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 st├â┬▓ cercando chi vuole un bitubo anteriore fatto ad hoc per SS180 e GS tutto cromato, il prezzo ├â┬¿ di 160euro circa se si arriva a 10 pezzi, altrimenti c'├â┬¿ un sovraprezzo del 20%. http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2471 per confermare contattatemi anche a quest'indirizzo oltre che quì sotto: fandolfatto@inwind.it Francesco Cita
Grio Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 Francesco ...scusa la domanda ma il sospetto nasce....... io sapevo che la bitubo che sappiamo benissimo dovesi trova !!!!!! non faceva vendita diretta ..... ora addirittura tu ti sei fatto fare un pezzo diciamo personalizzato, mi pare che servano qualche conoscenze ??????!!!!! Nel senso il succo del discorso è : conosci qualcuno che possa portare fuoro gli ammortizzatori prodotti normalmente per ET3 PX per intenderci quelli che normalmente prendi alla SIP (dimmi tè se devo ordinare un pezzo in germania che viene prodotto a 5 km da casa mia o aspettare mesi se ordinato da un ricambista ) .......... se poi ci scatta lo sconto ti offro una birra o un gelato ??? Grio Cita
SStartaruga Inviato 28 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2004 è un meccanico di abano (davanti al Rex) collegato non ho capito bene in che modo (oltre che come officina autorizzata) con la Bitubo. il bitubo per PX anteriore da lui costa ufficialmente 133.60 euro ma ti viene incontro come molti commercianti...... (non ho mai capito come anche i gommisti ti fanno meno che il prezzo di listino) scusa ora ho fretta Francesco Cita
Grio Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 FRANCESCO FRANCESCO....... DOVRESTI SAPERE PER BEN BENINO CHE DEL BITUBO PER IL PX NON ME NE FACCIO NULLA SE NON CHE BUONO PER UN FERMA CARTE........ Va bene era solo per curiosità Ciao Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2004 quello per small frame costa uguale mi ha detto! Francesco Cita
Turbobestia Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 A a me serve per ora non è urgente ma mi serve... Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2004 OK Vittorio aspetto un po' vediamo se troviamo altri interessati, in caso quando decidi ti faccio fare i tuoi. Francesco Cita
Ospite RAIS Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 ciao per il bitubo mi metto in coda al turbo mi sembra interessante tienici aggiornati Cita
SStartaruga Inviato 3 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2004 siamo a 3 quindi.... Francesco Cita
Marco72UD Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Potrebbe andare bene sulla mia 125 Super??? Potrei essere interessato. Cita
SStartaruga Inviato 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2004 no mi dispiace, non mi pare che abbia lo stesso ammortizatore. si tratta di un corpo unico come sui 50 e ET3 ma un po' più lungo Cita
Marco72UD Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 mmm... chiedevo perchè su http://www.zangheratti.it/italiano2.htm art. am0900 e am0800 riportano anche la 125 super per questi ammo. pensavo fosse della stessa misura.... Cita
SStartaruga Inviato 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2004 quello in questione ├â┬¿ fatto così http://www.vespaonline.it/attach/bit.jpg dimmi se ├â┬¿ come il tuo Cita
Marco72UD Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 bah.... mi sa di no. Il mio è come quello della Sprint (VLB 1). Peccato.... Cita
SStartaruga Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2004 io visto che non mi pare ci sia nessun altro andrei a fali fare. 2 per Turbo 1 per Gianni CH e se si fa vivo il "visittore" siamo a 4 mandatemi un e-mail di conferma e vado a sentire ci dovremo poi accordare per il pagamanto (tanto prima devono farmeli) e la spedizione fandolfatto@inwind.it Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini