Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ehi Martin....ora sono loggato...

Allora per il 5 che ne dite di una bella scampagnata vespistica dalla mattina sino a pomeriggio inoltrato con annessa grigliata o pranzo in qualche trattoria????

Per ora raccolgo adesioni...il giro lo sto cogitando e attendo proposte.

Andrea Pxchello

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

decisamente non credo di starci dentro come tempi, quantomeno non tutto il giorno. Mi dispiace

ciao

mauropapa'

Inviato
azz..! OVER ci inviti alla festa di fine anno della scuola?!

Caro martino, ti piacerebbe rivivere quei bei momenti del liceo eh?!

ma non ci penso neanche!

già devo fare un discorsone e con le vostre faccione davanti non ce la farei mai

e poi non ho voglia di passare la giornata a trattenervi perchè non saltiate addosso alle ragazzine

del resto rimandare è peggio, più si va avanti più sono carico di impegni

che fare?

F.

Inviato

Se sono a Bologna vengo di brutto... ho qualche problema con le mie varie vespe, ne ho 6 ora e neanche una che va...

Se rimrdio un banco vengo con la special, se no piglio il motard senza assicurazione!!

Ciao ragazzi..

Inviato

Allora visto che cmq le adesioni sembrano tantine stasera posto la mia proposta...purtroppo ,correggetemi se sbaglio, per la grigliata bisogna sapere esattamente quanti siamo e bisogna sborsare degli sghei in antiicpo al buio.....quindi io propendo più per la versione trattoria..a meno che on ci sia qualcuno disposto ad assumersi l' onere dell' approvvigionamento...in tal caso si faccia avanti!

X pozzy..don't worry qualcuno ti carica...

stasera vi dico il girazzo che ho in mente..Ciauz

Andrea-pxchelo

Inviato

Allora visto che cmq le adesioni sembrano tantine stasera posto la mia proposta...purtroppo ,correggetemi se sbaglio, per la grigliata bisogna sapere esattamente quanti siamo e bisogna sborsare degli sghei in antiicpo al buio.....quindi io propendo più per la versione trattoria..a meno che on ci sia qualcuno disposto ad assumersi l' onere dell' approvvigionamento...in tal caso si faccia avanti!

X pozzy..don't worry qualcuno ti carica...

stasera vi dico il girazzo che ho in mente..Ciauz

Andrea-pxchelo

Inviato

Eh eh... grasie!! Al limite se ci sono mezzi pubblici per arrivare nel posto uso quelli...

Cmq. si potrebbe fare anche una grigliata nostra ma ci sono zone pic-nic con le griglie?

Io posso aiutare per fare la spesa.

Ciao!

Ale

Inviato
Cmq. si potrebbe fare anche una grigliata nostra ma ci sono zone pic-nic con le griglie?

Certo che ci sono, Prati di Mugnano, parco di Zola Predosa per citare quelli che conosco io.

Anche io sarei per una grigliata nostrana, certo che se becchiamo una giornata di pioggia e abbiamo già speso per la ciccia....

Ciao

Tomash

Inviato

Allora ragazzi per stare sul sicuro io faccio le due seguenti proposte:

-bacino di suviana circa 130 km andata e ritorno...bel lago nel verde a pochi km da porretta..iper attrezzato per grigliate e affini..

-cascate di moraduccio..esattamente al onfine con la toscana.anche qui circa 60 km da bologna ..prima bisogna arrivare a imola poi si prosegue per borgo tossignano e castel del rio. Aree attrezzate per le grigliate nelle vicinanze delle cascate..

In entrambe i posti mi sono segnato due trattorie ma ne trovo altre nel caso si decida di non fare la grigliata.

Al bacino di suviana ci sono già andato, le cascate sono per me una novità ma mi hanno dettoche ne vale la pena...

Fatemi sapere quale delle due vi sfagola di piu'..eppoi si va dove democraticamente indica la maggioranza.

Io sono per le cascate.

Andrea-Pxchello

Inviato

A Suviana ci vado sempre volentieri, è un bellissimo posto e come itinerario si può fare la Porrettana all'andata e la Futa al ritorno o viceversa.

Per quanto riguarda le cascate di Moraduccio stesso discorso, ci si arriva via Imola e poi si può tornare per la Futa (giusto per non fare la stessa strada).

Difficile scegliere, mo ci dormo su poi vi so dire.

Ciao

Tomash

Inviato

Ok ragazzi...facciamo così....partenza 10.30 da bologna, una volta visto il numero ed il gusto dei partecipanti facciamo la spesa sulla strada ( dato che il sabato i supermercati sono tanti e tutti aperti) in modo che nessuno anticipi soldi ...

In questa maniera entro le 13 siamo sicuramente a destinazioni pronti a plazarcela..

Quindi cassata l' idea della trattoria si farà la GRIGLIATA!!!! Giù di suzezza e costoline....con del buon rosso a seguire.non vedo l' ora....

Ora continuate a votare gente...altro che

elezioni per il sindaco di bologna...

SUVIANA o MORADUCCIO?????

Andrea-Pxchello

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...