Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono al mare!!

Andate alle cascate con ritorno dalla futa!!!!!LA strada per suviana non è molto bella e soprattutto gli ultimi 30 km è tutta un buco e brecciolino....

CIAO

MArco.

Inviato

Facciamo che ci troviamo nella piazzetta della COOP di Casalecchio (quella di fianco alla galleria Ronzani per intenderci).

Ciao

Tomash

P.S. Per Marco il Visitatore:

La Porrettana non ├â┬¿ che sia poi così brutta, e il budello finale ha qualche buca, ma nulla che una vespa non possa affrontare.

Inviato
Per arrivare a casalecchio ci sono autobus?

Sì, se ben ricordo c'era (e ci dovrebbe essere ancore) il 21.

Purtroppo io ho la moglie a carico, e non ti posso dare un passaggio.

C'è qualcuno che può dare un passaggio a Pozzy ?

Ciao

Tomash

Inviato

nooo, il 21 non arriva a casalecchio!

...prendi il 20, arriva fino alla stazione

ciao

F.

Inviato

Allora siccome non tutti conoscono Casalecchio facciamo cosi':

ORE 10:15 PRERITROVO PER CHI PARTE DA BOLOGNA AL SOLITO POSTO DAVANTI A PIAZZA NETTUNO

ORE 10:30-10:40 RITROVO DAVANTI ALLA COOP DI CASALECCHIO DAVANTI A GALLERIA RONZANI PER FARE LA SPESA

PER RIFERIMENTO/PROBLEMI ECC...

PXCHELLO 328 0057029.

x TOMASH : MI MANDI UN SMS CON IL TUO NUM COSì MI SPIEGHI DOVE ├â┬¿ ESATTAMENTE LA COOP PER CONDURRE LA MANDRIA DA BOLOGNA???

X POZZY: CONTATTA MARTIN PER VEDERE SE HA POSTO POICHè SIA IO CHE FRANCESCO SIAMO GIà ZAVORRATI..IL CASCO TE LO PORTO IO.CMQ UN POSTO LO TROVIAMO

ANDREA-PXCHELLO

SE NON SORGONO QUESTIONI CI VEDIAMO DOMANI

Inviato
x TOMASH : MI MANDI UN SMS CON IL TUO NUM COSì MI SPIEGHI DOVE ├â┬¿ ESATTAMENTE LA COOP PER CONDURRE LA MANDRIA DA BOLOGNA???

No problem, anzi molti problem, ho solo il complicatissimo cell azziendale e non ho ancora capito come si inviano SMS :oops: , faccio prima a telefonarti.

Ad ogni modo sarò anche io in Piazza Nettuno, visto che devo prima accompagnare il cinno dalla nonna che sta in centro.

La galleria Ronzani (o Ranzani ?) sta vicino alla stazione di Casalecchio, quindi una volta a Casalecchio seguite le indicazioni per la stazione.

Ciao

Tomash

Inviato

Ciao, io tra poco vado via dalla facoltà quindi non guarderò più il forum...

Se ci sono problemi mi avvisate col telefono?

Cmq. io intanto domani mattina arrivo in piazza poi vedremo.

Ciao!!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...