Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho smontato per la prima volta il mio carburatore (ho una px125e)

dovrebbe certamente essere un dell'orto SI 20/20 D

Pero' quando ho svitato quei due bulloni che tengono carburo,vaschetta e carter insieme, ho notato che la vite di destra aveva una rondella, quella di sx ne aveva due (la seconda molto molto spessa, assomigliava a una specie di seeger oltretutto.)

e così che deve essere o mi sono perso delle rondelle in giro?

Inviato

ho trovato la rondella!!!evvai!

ho ancrora una domanda da farvi pero' :

ho comprato una guarnizione di carta nuova di quelle che si mette tra carburatore e vaschetta

solo che togliendo quella vecchia ho visto che c'era una specie di gel...è colpa della benzina misto sporco oppure bisogna mettere qualcosa per lubrificare..

stessa cosa vale anche per dentro il carbutore..cambio tutte le guarnizioni..devo lubrificare con qualcos???

grazie a tutti!!!

Inviato

tra l'altro...già che c'ero ho cambiato il manicotto di gomma (quello che porta l'aria fresca) comprato nuovo, qualcosa come 7 euro dal piu' grande rivenditore ufficiale a torino..bè non entra neanche perfettamente...alla faccia dei ricambi nuovi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...