pattonzo Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Ciao a tutti, mi chiamo flavio, ho un faro basso del 53, sto cominciando a restaurarlo, e qui mi viene un dubbio, visto che non ho ne documenti ne targa, lo reimmatricolo e mi becco la targa nuova, o trovo una targa e un libretto e... Io propendevo per la prima soluzione, ma mi hanno detto che la seconda soluzione è abbastanza frequente. Voi cosa mi consigliate?? Quanto influisce sulla valutazione la targa originale?? Grazie a tutti! Cita
GiPiRat Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 La seconda soluzione è ILLEGALE!!! Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-697.htm e le pene si sono anche inasprite, adesso è prevista la confisca (te la sequestrano e la vendono all'asta)! Ciao, Gino Cita
collet Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 la prima strada puoi seguirla solo se conosci il vecchio numero di targa Cita
GiPiRat Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 la prima strada puoi seguirla solo se conosci il vecchio numero di targa Non è esatto, solo alcune motorizzazioni pretendono l'estratto cronologico, mentre molte altre non lo richiedono affatto. Ciao, Gino Cita
collet Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 buon per voi, o meglio, per chi vive dove il numero di targa non serve x reimmatricolare un mezzo... in bocca al lupo Cita
pattonzo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2005 io vivo in provincia di padova, avete già esperienze?? Cita
Ospite Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 in veneto, senza numero di targa non fai niente, mi spiace! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini