Ospite Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Stavo rimontando l'impianto elettrico quando mi e' venuto un dubbio enorme: la px200e dell'86 che impianto dovrebbe avere? Cercando nel forum ho visto diverse foto in cui sotto la scocca sx oltre al regolatore in alluminio (ducati) e al blocchetto verde di plastica c'e' un altro blocchetto metallico che la mia non ha! Poi il cavo che va al motore ha tre fili di cui 2 su un connettore bianco maschio/femmina ed un terzo verde con un connettore a se stante che era completamente cotto e sbriciolato e l'ho sostituito, da cosa puo' dipendere visto che tutti gli altri fili sono perfetti? Si era scaldato? Insomma avrete capito che di elettricita' sono a digiuno completo! E soprattutto sono nel pallone perche' la meta' dei colori dei fili del mio impianto non ridicono con quelli degli schemi trovati in giro, ad esempio la freccia anteriore dx ha il filo di un color avorietto/rosino che non esiste da nessuna parte!!!! Insomma.. mi date una mano a capire come deve essere l'impianto "vero" px200e Arcobaleno? Cita
ash Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 non ci capisco tanto neanche io, cmq lo schema elettrico giusto lo trovi su scooterhelp, e se vuoi un mio consiglio, cambia tutti i fili e mettili dei colori dello schema, non costano una fortuna e dato che stai facendo un bel lavoro, fallo fino in fondo... Cita
Ospite Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Allora... ho guardato gli schemi e sono quasi certo al 100% che la mia ha l'impianto elettrico della p200e e non della px200e, ma non capisco come mai visto che la mia e' del 1986 e se ho letto bene la p200e l'hanno fatta solo fino al 1982. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini