dade Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 ancora su questa benedetta valvola!!! allora : bisogna lavorare la parte che ho segnato in verde, ma con che dimensioni e forma??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panda-racing Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 guarda ti dico la mia... da quello cho ho capito devi maggiorare il foro per un carburo + grosso giusto?? quindi per prima cosa segna con la gurnizione fi dove ├â┬¿ utile limare poi raccorda mentre sul lìinterno del carter io stonderei un po' verso l'alto ed il basso senza per├â┬▓ esagerare "premessa ":evita il formare di spigoli in ogni caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 Ehi dade ma se devi montare il collettore lamellare al carter come mi dicevi, la valvola la puoi lavorare al massimo sia internamente ke esternamente allargandola il più possibile a piacimento..se vuoi ti posto le foto della lavorazione del nuovo blocco ke sto facendo lamellare al carter..E' un esperimento visto ke ho molta + fiducia sui collettori normali, ma proprio x questo volgio provare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kron12 Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 nn guardare la grafica del disegnio, ma io quando voglio fare una bella aspirazione potente saldo i carter sotto e da entrambi i lati e tiro via praticamente tutto quel materiale che vedi.(all'incirca) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whine Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 Dipende dal motore che vuoi fare, su un motore lamellare al carter togli la parte sopra completamente; in un motore con collettore normale ed un cilindro polini ad esempio non modificare la parte interna ma raccorda semplicemente la parte esterna con il collettore, la modifica che ha fatto kron è solo per motori molto spinti e per un polini e assolutamente sconsigliabile. Comunque vista la condizione della valvola, sembra che non sia mai stato usato quel motore, sarebbe un peccato modificare i carter per un lamellare, io piuttosto cercherei un'altro carter magari con la valvola rigata a pochi soldi. Aloha! Whine S.D.M. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kron12 Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 si Whine, un carter cosi è sopo per motori spinti parecchio, anke polini ma con grandi modifiche! dipende da ceh motore vuole fare lui! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Francesco_ Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 Visto che siamo in tema mi aggiungo chiedendo anchio qualche consiglio. Siccome devo fare una elaborazione simile a quella di DADE (io ho un 130cc mono asp) volevo sapere come devo lavorare la valvola di aspirazione del carter? Ovviamente per montare il 24mm con il suo collettore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 15 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 quella foto ├â┬¿ presa da www.scooterhelp.com magari il mio carter fosse così nuovo; la mia valvola ├â┬¿ tutta rigata, per quello voglio mettere su un coll lamellare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whine Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2004 Ciao Dade, provincia di Venezia dove? Io sono di Padova, se sei verso in qua passi direttamente che ti mostro dei carter modificati, altrimenti aspetta che qualche buon anima metta le foto online. Aloha! Whine S.D.M. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 16 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2004 io sono di mestre... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2004 Ti propongo queste foto del solito motore px, prima e dopo la lavorazione in modo che tu possa capire meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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