Zantek Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 Ciao a tutti, un mio amico sta cercando, senza successo, lo schema elettrico del Pk125, quello che ha solo l'accensione elettrica, senza pedalina. Qualcuno me lo può far avere o dirmi dove recuperarlo? Fra l'altro che modello di PK è di preciso? Io si small non ne capisco molto e la sua sembra la Vespa di Frankestein dato che sembra fatta con i pezzi di altre Vespe... Cita
Shadow Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 Sarebbe utile sapere almeno l'anno di immatricolazione, giusto per capire che serie e'... a naso senza pedalina puo' essere una V ? Cita
Zantek Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 è stata immatricolata nel 1991... Cita
campe89 Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 scusate se mi intrometto ma anke io avrei bisogno di uno schema di un ompianto elettrico di una vespa pk 50 con avviamento elettrico. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
zak61 Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 PK 125 1991 avviamento elettrico (senza PEDIVELLA) sigla motore VMX6M - sigla telaio VMX7T ? Domattina vi posto qualcosa di leggibile (spero)... Cita
zak61 Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 Ecco qua libretto libretto libretto libretto libretto libretto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini