Ospite Inviato 30 Maggio 2004 Segnala Inviato 30 Maggio 2004 ciao a tutti un mio amico mi ha detto che sono in commercio gli estrattori per la vespa e dovrebbe produrli l'olimpia. vi risulta? Qualcuno di voi gli ha comprati? Costano cari? Dove posso trovarli? Volevo prendere l'estrattore per il volano et3, mi sapete dire se va bene anche per tirare fuori la frizione o c'è ne va un altro.Grazie Cita
SteX Inviato 30 Maggio 2004 Segnala Inviato 30 Maggio 2004 Sono 2 estrattori diversi, uno per il volano e uno per la frizione, li producono diverse ditte Piaggio compresa, il loro costo e' minimo ( sono pezzi di ferro filettati ) intorno ai 4/6 euro l'uno, sono indispensabili per la manutenzione in proprio del mezzo. Cita
wlavespa Inviato 30 Maggio 2004 Segnala Inviato 30 Maggio 2004 grazie per la risposta fulminea. Approfitto della tua cultura vespistica. Vanno bene anche per il PX? O ce ne vanno dei diversi? Ho da poco fatto la frizione di un px e ho usato il raccordo per il dado dentellato ma per estrarre la frizione ho visto che non c'era la filettatura per l'estrattore, ci va un altro tipo di estrattore? e per il volano del px va bene quello dell'et3? oltre ai 2 estrattori volano e frizione ci vanno altri atrezzi per rifare completamente un motore px? grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini