Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho deciso di cambiare tutto il blocco motore della mia 50 special mettendone uno con un 130 Polini e con l'accensione elettronica, tutto bene, se non che non mi funzionano più i fanali e lo spegnimento!

Come devo fare? Dal telaio mi arrivano 4 fili (2 rossi, di cui uno è un ponte, 1 verde e 1 più scuro), dal motore me ne arrivano 3 (di colore indecifrabili); ho provato a collegarli in vari modi, lasciando staccato uno dei 2 rossi, ma continua a funzionarmi solo il clacson (quindi la corrente arriva, e ne sono sicuro, le lampadine non sono bruciate).

Come fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

....io ho appena montato il blocco ET3 sulla mia vespetta...solo che adesso ce l'ho via a verniciare...appena mi ritorna se non hai già capito ci guardo e ti spiego i collegamenti che ho fatto io...!!

cmq ti premetto:...io per fare che funzioni tutto regolare ho dovuto mettere le lampade tutte da 12V (xkè quelle da 6 mi si fulminavano...!!)...e nel faro posteriore(ho montato quello dell'ET3) ho fatto un cavallotto con tutte 2 le lampadine...(non avendo collegato lo stop...)...cosicchè consumassero più energia...

dopo tutto questo funziona tutto perfettamente...con anke l'accensione a chiave! :-)

facci sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta ke ho trovato lo schizzo che avevo fatto prima di montarlo...

eccolo:

foto0678ti.jpg

N=nero

R=rosso

G=giallo

VR=verde

AZ=azzurro(o forse verde...)

ET3 capirai che intendo il motore...e special il

telaio...quel filo che non ho collegato è quello che andrebbe collegato per far funzionare lo stop...ma non so come mai quello proprio non mi và!!(vabbè tanto non mi serve... 8) )...cmq se non lo colleghi fa niente...

la centralina l'hai montata??...è da lì che parte il filo per lo spegnimento!!..

quarda quest'altro schizzo..

foto0685pk.jpg

scusa la qualità ma...è proprio uno schizzetto veloce!!...

Ah,quel filo che và all'accensione...è VR verde..mi sembra quello più scuro dei due ma non mi ricordo di preciso!...cmq vedi...quello dei 2 che non va diretto nel motore!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...