Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Purtroppo, non esistendo più la divisione lambretta della Innocenti, non ti puoi rivolgere a loro per il certificato d'origine.

Ti devi rivolgere direttamente all'FMI che ti rilascerà il certificato delle caratteristiche tecniche che ha lo stesso valore del certificato d'origine. Lo puoi fare contestualmente alla richiesta d'iscrizione al registro storico, così risparmi qualcosa; ti fisseranno un appuntamento per la verifica della Lambretta. Naturalmente devi essere socio di un motoclub federato FMI.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Mille Gino.

Del resto solo una conferma visto qello che ho letto su di te.

Ho fatto uno schema semplificato e chiaro di come agire per rimettere su strada un mezzo senza ne libretto ne Cdp......deve solo essere un pò affinato se vuoi appana lo finisco te lo invio magari potrà essere di aiuto a qualcun altro.

Grazie ancora.

Ivan

Inviato

No mi riferisco ad un mezzo mai iscritto al PRA, infatti ho la visura in bianco richiesta al servizio online dell'ACI.

Ma tutto sommato è molto chiaro, quello che devo fare e spiegato da tue utenti del forum......l'unico mio dubbio è per il Certifcato di Origine che non sapevo dove recuperare che mi viene richiesto fra tutti i documenti per avere il duplicato del libretto (infatti la mia lambretta a solo la targa, non ho ne libretto ne cdp) che poi mi serve per la tardiva iscrizione al PRA.

Bocia76

Inviato

Mi sono recato al PRA......ecco le prime difficoltà!!!

Che differenza c'è fra il mod. NP-3 che mi hanno proposto per il mio caso e NP-2B che è quello che ero convinto di dover richiedere così come ho letto nel forum??

......cominciamo Bene!!!!

Ciaoooooooo

Inviato

Perfetto provo a rispiegare all'impiegato che non è il modulo che fa al caso mio visto che il mio mezzo non ha mai posseduto un Cdp non essendo mai stato iscritto al PRA.

Di nuovo grazie.

Gino, ti volrvo domandare un altra cosa!!!

Fra le altre cose ho cercato di metermi invano in contatto con ILASCUT, mi domandavo visto che lui ha passato la mia stessa odissea, non avresti la sua mail???

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...