Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un mio amico ha acquistato una vespa sprint che da un signore romano che gli ha detto che è demolita ma reimmatricolabile ! io sono curioso di sapere se effettivamente è vero in quanto io dovrei aiutarno nel restauro quindi non vorrei mai trovarmi ad aver resturato x nulla e avergli fatto spendere soldi a vuoto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E' vero che i veicoli radiati d'ufficio dal PRA sono reimmatricolabili con nuova targa e documenti o reiscrivibili al PRA con la stessa targa e documenti (se esistenti) ma, prima di acquistare "sulla fiducia" di quanto dice il venditore, conviene SEMPRE controllare facendo una visura al PRA con il numero di targa, costa solo circa 3 euro.

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-5610.htm

Ciao, Gino

Inviato

infatti è quello che gli avevo detto .. ma che ci posso fare noi siamo a milano e il signore era a roma lui era li e se l'è presa su sul furgone gli costava così poco che ha rischiato!! però se deve investire nel restauro meglio farlo con il paracadute

cosa ci deve essere sulla visura per non essere più reimmatricolabile??

Inviato

Se c'è stata perdita di possesso da parte del proprietario intestatario, oppure se è ancora in vita ma senza documenti e chi l'ha venduta non era il proprietario intestatario, oppure è stata ritirata dalla circolazione per esportazione o per circolazione su aree private, o in caso di sequestro da parte dell'autorità giudiziaria: in questi casi è meglio lasciar perdere e usarla per ricambi.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...