delucio Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Salve ragazzi il 2/6 si avvicina e vorrei sfruttare questo giorno di vacanza per il mio primo giro un po piu├ó€Ôäó lungo inVespa dopo circa18 anni.Ora ne ho 35(piuttosto tardone├ó€┬ªma non ricordatemelo).Ho un problema: le lampadine dopo circa 1 minuto dall├ó€Ôäóaccensione mi si fulminano tutte.Qui sul forum qcn di voi molto gentile mi ha suggerito di cambiare il raddrizzatore di tensione.Mi accingo a farlo ma vi chiedo questo: x quello originale Piaggio vogliono 42 euro,di concorrenza 15 euro. Cosa mi consigliate . . . ?? Dimenticavo ho comprato da un mese un P125X del ├ó€Ôäó81. Puo├ó€Ôäó essere qualcos├ó€Ôäóaltro a procurami questo difetto? Grazie a tutti Voi spero di potermi presto unire in qualche raduno. Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 A me era successa la stessa cosa con un PK 125,ho cambiato il regolatore di tensione ed è tornato tutto OK. .....un solo consiglio.....monta l'originale. Chi piu' spende,meno spende...... meditate gente,meditate...... Ciao Mototopo (non riesco piu' a loggarmi....acc. dannaz. malediz.) Cita
delucio Inviato 31 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Guardate un po' quest'immagine il raddrizzatore dovrebbe essere quello sulla sinistra, ma quello a destra cos'è , e sopratutto a che serve? Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Dovrebbe essere l'intermittenza delle frecce. Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Nel regolatore ci sono due diodi in controfase. Che non fa la piaggio.Come non fa la piaggio la resina epossidica usata per sigillarli....Prendi quello di concorrenza che va benissimo e risparmi ciao Mauropapa' Cita
nebo63 Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 quello di destra è l'intermittenza dei lampeggiatori, CONFERMO. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini