Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi il 2/6 si avvicina e vorrei sfruttare questo giorno di vacanza per il mio primo giro un po piu├ó€Ôäó lungo inVespa dopo circa18 anni.Ora ne ho 35(piuttosto tardone├ó€┬ªma non ricordatemelo).Ho un problema:

le lampadine dopo circa 1 minuto dall├ó€Ôäóaccensione mi si fulminano tutte.Qui sul forum qcn di voi molto gentile mi ha suggerito di cambiare il raddrizzatore di tensione.Mi accingo a farlo ma vi chiedo questo: x quello originale Piaggio vogliono 42 euro,di concorrenza 15 euro.

Cosa mi consigliate . . . ?? Dimenticavo ho comprato da un mese un P125X del ├ó€Ôäó81.

Puo├ó€Ôäó essere qualcos├ó€Ôäóaltro a procurami questo difetto?

Grazie a tutti Voi spero di potermi presto unire in qualche raduno.

Inviato

A me era successa la stessa cosa con un PK 125,ho cambiato il regolatore di tensione ed è tornato tutto OK.

.....un solo consiglio.....monta l'originale. Chi piu' spende,meno spende...... meditate gente,meditate......

Ciao Mototopo (non riesco piu' a loggarmi....acc. dannaz. malediz.)

Inviato

Nel regolatore ci sono due diodi in controfase. Che non fa la piaggio.Come non fa la piaggio la resina epossidica usata per sigillarli....Prendi quello di concorrenza che va benissimo e risparmi

ciao

Mauropapa'

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...