Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nonostante la molla dell'acceleratore dal lato carburatore sia più che valida (dura e resistente) quando accelero e poi rilascio la manopola non ritorna in posizione. Ne ho dedotto che bisognerebbe dare una lubrificata alle guaine della trasmissione.

come mi consigliate di agire ? tnx

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, innanzi tutto controlla bene il filo del gas nella parte in cui esce dalla guaina e si infila nella scatola carburatore,potrebbe essere sfilacciato e allora questo sarebbe il motivo x cui la manopola gas non ritorna...se il filo è ok prova a dare una bella spruzzata con una bomboletta di svitol nella sede del tubo su cui è innestata la manopola gas....quello che entra dentro al manubrio x intenderci..puoi farlo senza smontare nulla inserendo il beccuccio della bomboletta fra la manopola e il manubrio e spruzzando lì un paio di volte...oppure se vuoi fare un lavoro migliore smonta il coperchio del manubrio in plastica (quello centrale dove c'è il contakm) in modo di avere facilmente accesso alla sede el tubo di cui parlavo sopra, dai 2-3 spruzzate e intanto muovi la manopola gas...vedrai che sarà mooolto + morbida...poi richiudi tutto e il gioco è fatto...

prima di smontare e sostituire guaina e filo del gas ti consiglio di provare nel modo che ti ho detto..ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...