Uno Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 Ho montato il motore di scorta sulla mia vespa (T5) in attesa di rifare il vecchio dopo una bella grippata.. la frizione è un tormento la rilascio sembra mi si smonti la vespa.. dopo un bel cambio di olio non è cambiato nulla quindi mi accingo a cambiare i dischi.. che latro può essere? non mi va di ritrovarmi col motore smontato e in cerca di un pezzo.. Cita
Uno Inviato 2 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2005 niente suggerimenti? oggi per partire in salita mi sono cadute le otturazioni dei denti... Cita
Tormento Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 ma di preciso che fa, strappa violentemente e sobbalza in avanti ? non è che è il parastrappi che è andato e per wuesto sobbalza tanto, specie in salita ? perchè da quello che dici mi viene il dubbio che il problema possa essere lì... mica sferraglia quando cambi marcia tirando ? ciao Cita
Uno Inviato 3 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2005 semplice.. appena rilascio la frizione la vespa viene colta da un attacco epilettico e trema come se volesse smontarsi.. lo fa solo nelle partenze da fermo.. non sferraglia ne salta.. mha Cita
Tormento Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 la frizione è un tormento solo ora ho notato.. cmq se per trema intendi che strappa allora sono i dischi cotti e strappano tanto violentemente da far vibrare tutto, ma nel caso cambiali presto se no ti salta pure il parastrappi.. forse potrebbe essere la frizione lenta, ma credo avresti già schiavettato, oppure si è crepato qualcosa a livello di campana o boccola del pignoncino che combacia con la primaria... oppure non lo so, credo che se avessi il cuscinetto tanto macinato da farti vibrare tutto te ne saresti accorto, quindi escluderei.. facci sapere che trovi quando cambi i dischi ciao Cita
Uno Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2005 capito tutto.. ho tirato giù la frizione e sorpresa.. si era schiodato il piattello dall'ingranaggio e la bestia che l'aveva prima mica ha ribattuto.. lo ha saldato!!!!!!!!!!!!!! ma metà saldatura era partita e ballava tutto.. che idiota.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini