Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto che da quando l'avevo comprata prima del restauro non avevo prestato grande attenzione al motore dato che viaggia tranquillamente con motore fluido e pulito.

Adesso finito il restauro, ho fatto caso che lasciandola accesa qualche minuto ferma sul cavalletto si forma una lugubre macchia nera sul terreno e sul cerchio posteriore :shock:

Cosa potrebbe essere?

L'unica cosa che ancora devo sostituire e' la marmitta in quanto non ne conosco le condizioni, mi pare rumorosetta ed esternamente e' molto rugginosa (anche se ho dato una verniciata col nero per marmitte)-

_ero.4402d7d9cd91aa330f37da02298cfd2a

nero

_ero.0dc399eae2507ac35c3a666aaaa9e9e0

_ero.741eccfb71751f3d82e9b645bc89c6e7

nero

nero

nero

nero

nero

nero

Inviato

Ho il dubbio che possa essere fuliggine interna alla marmitta (ferma da qualche anno) che esce tramite la condensa che si forma accendendo la Vespa anche essa ferma da molto tempo... spero almeno sia cosi'! Qualche altra idea?

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...