Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve amici vespisti ..question.... cosa costa un colore orginale per pitturare una special 50 del 69? ne ho sentite di tutti, sono andato dal mio ferramenta ke vende anke pitture ma nn tratta con la max mayer percio' prima di prendere inciapettate andando da uno ke nn conosco volevo sapere piu' o meno a qanto si aggira il costo della vernice originale. sotto poi dopo avere messo la carrozzeria pronta x la verniciatura cosa bisogna metterci?!??? nn l ho ancora capito ... antiruggine? ma xkè vedendo le vespe ke sono pronte per la pittura sono bianke??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In genere i ferramenta non hanno vernici alla nitro da carrozzeria, e' meglio andare in qualche centro per carrozzieri, o se vuoi vernice originale direttamente alla max mayer, sul loro sito trovi i rivenditori regione per regione.

Il prezzo e' discretamente alto, qui a PG non spunti meno di 38 euro/kg ma ci saltre marche sempre nitro che costano anche il 50% in meno.

L'antiruggine originale e' il Grigio MaxMeyer 8012M, forse e' quello che ti sembra bianco.

Alcuni se non ci sono esigenze esasperate di restauro ultrafedele utilizzano anziche' l'antiruggine Max Mayer alla nitro un fondo epossidico o comunque bicomponente che ti garantisce una superficie di base perfetta e inalterabile nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...