gianliù80 Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato 30 Ottobre 2005 Ciao a tutti,avevo intenzione di sostituire il contachilometri della mia Vespa PX 150 '98 con quello della attuale Millenium con cornice cromata,è fattibbile tale modifica oppure i contatti dello spinotto sono diversi Cita
GustaV Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 Chiedi a Tomash, lui vuole fare il contrario! Cita
Tomash Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 Be, poi quando ho visto il nuovo contaKm dal vivo e montato ho cambiato idea, comunque, pare sembra che per via dei cablaggi si possa montare il contakm arcobaleno sulle nuove vespe senza difficoltà, mentre qualche problema di cablaggi ci sia a fare il contrario. Comunque non ho ancora smontato il mio per vedere i cablaggi. Cita
gianliù80 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 Ciao,gentilmente quando hai un poco di tempo me l'ho potresti far sapere se l'attaco dei cavi elettrici è compatibile.....grazie mille Cita
nicoo11 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Ciao a tutti ho lo stesso problema di "gianliA80" il contakilometri della mia vespa Px150E Arcobaleno (2^ serie) si è rotto e ho già acquistato il contakilemetri del px nuovo modello (usato). Un po tutti mi avevano detto che si poteva tranquillamente montare, ma quando l'ho provato a montare ho visto che gli attacchi sono diversi. sapete dirmi qualcosa di più? se vendono l'attacco del contakm nuovo??? grazie a tutti Nico Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 L'attacco lo trovi sulla SIP. Wire kit handle bar PX MY, Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini