Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,avevo intenzione di sostituire il contachilometri della mia Vespa PX 150 '98 con quello della attuale Millenium con cornice cromata,è fattibbile tale modifica oppure i contatti dello spinotto sono diversi :?::?::?:

Inviato

Be, poi quando ho visto il nuovo contaKm dal vivo e montato ho cambiato idea, comunque, pare sembra che per via dei cablaggi si possa montare il contakm arcobaleno sulle nuove vespe senza difficoltà, mentre qualche problema di cablaggi ci sia a fare il contrario.

Comunque non ho ancora smontato il mio per vedere i cablaggi.

• 4 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti

ho lo stesso problema di "gianliA80" il contakilometri della mia vespa Px150E Arcobaleno (2^ serie) si è rotto e ho già acquistato il contakilemetri del px nuovo modello (usato).

Un po tutti mi avevano detto che si poteva tranquillamente montare, ma quando l'ho provato a montare ho visto che gli attacchi sono diversi.

sapete dirmi qualcosa di più? se vendono l'attacco del contakm nuovo???

grazie a tutti Nico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...