Ospite DELME Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 PRIMO: e mi riferisco a post di questa settimana, se qualcuno mette post che riguardano l'aperitivo,a meno di post con la locandina,tanto cari al dottor Di Luna,lo stesso giorno o il giorno prima dello stesso,rischia di combinare un macello.E' ovvio che ci si confonde le idee e le si confonde specialmente a quelli che non sono abituati a venire.Uno non sa più a quale piffero di post deve rispondere e sopratutto quelli come il sottoscritto che si sbattono affinchè la cosa sia chiara il più possibile devono leggersi 22 post per capire chi verrà e chi no.EPERLA MISERIA SECONDO: l'aperitivo si tiene con qualsiasi condizione ambientale,neve,bufere,tempeste,terremoti di quarto dan,quindi l'aperitivo si fa e si fa sempre è inutile che qualche marisa posti che se piove................... e se non piove...........................si fa e basta.Se no anche qui si rischia che se a muggiò vengono giù due gocce quelli di San Siro dove c'è il sole non sanno se l'aperitivo c'è o non c'è. Perciò ci vediamo dopo e basta e se uno ha paura di due gocce d'acqua sono cavolacci suoi pace e amen delme Cita
________martin Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 azz... non voglio assolutamente far polemica... ma mi si conferma che... MILANO FA MALE!!! Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Cioè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! delme Cita
kav Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 W l'infervoro del presidelme!!!!!!!!!! AHAHAH!!! ilario Cita
roger Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! DELMETOR FOR PRESIDENT!!!!!!! ah ma lo ├â┬® gi├â ......va beh GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Roger Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 GRANDE DELME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO SON con TE e per QUANTO mi RIGUARDA il POST a cui far RIFERIMENTO per l'APERITIVOL ├â┬¿ SOLO e SEMPRE il TUO !!! Per quanto riguarda la situazione pioggia/afa/neve/caldo/freddo├ó€┬ªio all'AperitiVol ci son sempre venuto, sia quando si schiattava dal caldo e dalle zanzare o quando l'acqua del fontanone era gelata o quando sotto la pioggia arrivavo fino al Cristal sui Navigli(che per me son 30Km ad andare e 30 a tornare)├ó€┬ªe mai HO FATTO un VIAGGIO a VUOTO: un VESPISTA a MILANO il MARTEDì SERA lo TROVI SEMPRE !!! Ciao PRESIDELME ci VEDIAMO pi├â┬╣ tardi (con un po├ó€Ôäó di foto del Raduno Erre4) Davide Cita
Dado Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 GRANDE DELME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO SON con TE e per QUANTO mi RIGUARDA il POST a cui far RIFERIMENTO per l'APERITIVOL ├â┬¿ SOLO e SEMPRE il TUO !!! Per quanto riguarda la situazione pioggia/afa/neve/caldo/freddo├ó€┬ªio all'AperitiVol ci son sempre venuto, sia quando si schiattava dal caldo e dalle zanzare o quando l'acqua del fontanone era gelata o quando sotto la pioggia arrivavo fino al Cristal sui Navigli(che per me son 30Km ad andare e 30 a tornare)├ó€┬ªe mai HO FATTO un VIAGGIO a VUOTO: un VESPISTA a MILANO il MARTEDì SERA lo TROVI SEMPRE !!! Ciao PRESIDELME ci VEDIAMO pi├â┬╣ tardi (con un po├ó€Ôäó di foto del Raduno Erre4) Davide Ero io Sloggato Cita
Lorenzo205 Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 PresiDelme: questo è parlar chiaro!! ma perchè non ti candidi per le europee? potresti rendere obbligatorio il motore a 2 tempi per chiunque vogla spostarsi su due ruote! Chissà che prima o poi non riesca anch'io a far capolino all'aperitiVOL. A un aperitiVOL ci si va in Vespa e quindi per poterci arrivare devo avere moooolto tempo a disposizione per giungere dalle mie latitudini. p.s.: inquietante l'immagine che se non erro è ripresa davanti all'ingresso della tana del Plantigrado... IL PRIMO A FORARE, L'ULTIMO AD ARRIVARE! Cita
suorvespetta Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Stesottane che presidente di clubbe che avete li sotto la madonnina. Complimenti per i meloni sotto i pantaloni. Cita
Dado Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 p.s.: inquietante l'immagine che se non erro è ripresa davanti all'ingresso della tana del Plantigrado... ESATTO...ma lei è il comandante dei Nox? Nox! AH AH AH Ciao Lorenzo fatti vedere!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini