Ospite Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Inviato 1 Novembre 2005 Causa smarrimento(furto) del libretto della mia 50, sono costretto ad andare alla motorizzazione per il collaudo. La vespa in questione con sicurezza monta il gt75cc. Non credo abbiano toccato i rapporti e il carburatore. Come devo fare per strozzare un la potenza? Non ho proprio voglia di mettermi a smontare il gt! Help help!!! Per smagrire la carburazione ho pensato di levare la scatola filtro. Che ne dite? Comunque la vespa non fa' un briciolo di fumo. Vi prego ragazzi aiutatemi! Cita
500 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Io andrei tranquillo anke col 75...ank'io causa smarrimento libretti sn andato in motorizzazione a fare il collaudo...hanno controllato i numeri di telaio, hanno fatto prova frenata sui rulli (assolutamente non impegnativa) e hanno messo una sonda nella marmitta...niente controllo di luci, clacson, gomme e velocità massima...mi han fatto i complimenti e mi han fatto i libretti... Cita
GiGiO Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 mmmm si ho capito ma insomma la velocità è dura che non la controllino Cita
500 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Il banco per la prova velocità credo sia lo stesso della prova frenata ma come ripeto a me nn l'hanno controllata... Cita
BLASTO Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Anche io devo fare la revisione col gt75 in una special.... Credo che andrò così com'è, senza farci nulla. Spero bene... Cita
skyjack Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 io ho un 102 polini marmitta leo vince e carburatore 20,20, dite che si possano insospettire Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini