Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Causa smarrimento(furto) del libretto della mia 50, sono costretto ad andare alla motorizzazione per il collaudo.

La vespa in questione con sicurezza monta il gt75cc. Non credo abbiano toccato i rapporti e il carburatore.

Come devo fare per strozzare un la potenza? Non ho proprio voglia di mettermi a smontare il gt!

Help help!!!

Per smagrire la carburazione ho pensato di levare la scatola filtro. Che ne dite? Comunque la vespa non fa' un briciolo di fumo.

Vi prego ragazzi aiutatemi!

• 2 settimane dopo...

Inviato

Io andrei tranquillo anke col 75...ank'io causa smarrimento libretti sn andato in motorizzazione a fare il collaudo...hanno controllato i numeri di telaio, hanno fatto prova frenata sui rulli (assolutamente non impegnativa) e hanno messo una sonda nella marmitta...niente controllo di luci, clacson, gomme e velocità massima...mi han fatto i complimenti e mi han fatto i libretti...

• 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...