MisterPink Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Allora,diciamo di avere a disposizione un cilindro,che con fasi originali,la casa produttrice dichiara diciamo 8000 giri,aggiungendo uno spessore sotto il cilindro,di 1mm,ed abbassando la testa di 1mm,c'è un modo per sapere a quanti giri può andare il suddetto cilindro??? CiaoVINCè p.s.Mi sà di problemino scolastico è?!?!?.................... Cita
flaviopk50s Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 mah... sicuramente di più! Cita
MisterPink Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Sei GRANDE Flavio!!!Bello pure l'avatar di CameraCafè(l'avevo già detto)???Apparte gli scherzi,mi fai piegare specie quando ti attaccano Con Simpatia.......... CiaoVINCè Cita
flaviopk50s Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 che vuol dire "mi fai piegare"????????? Cita
gjespo85 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 intendeva "mi fai piegare dalle risate".... Cita
MisterPink Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2005 intendeva "mi fai piegare dalle risate".... Esatto!!! CiaoVINCè P.S.cmq stò calcolo dei giri nessuno me lo dice??? Cita
Carlo75 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 In questo caso devo proprio dar ragione a Flavio: mah... sicuramente di più! A parte gli scherzi, non credo che l'aumento di giri si possa quantificare con una semplice formula, entrano in gioco tanti fattori.."sicuramente di più" come dice Flavio! Forse però qualcuno che ha più esperienza di me di più indicare qualche valore basato su dati empirici (quanto girava un dato cilindro prima e dopo una certa lavorazione) così da potertene fare un'idea.. Ciao Cita
flaviopk50s Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 secondo me originale giraz più piano... ma lavorato gira più veloce.... nn ve ne pare? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini