Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

guardatevi un po quello che c'è su ebay , dei pazzi scatenati

http://cgi.ebay.it/VESPA-125-faro-basso-54-affaire_W0QQitemZ4587718999QQcategoryZ114217QQrdZ1QQcmdZViewItem

speravo di trovare anche la chicca che ho visto oggi nel pomeriggio ma ora non c'è più , forse qulcuno di voi l'ha vista , una 90 SS a 3000 euro , peccato che sia un tarocco fatto da una normalissima vespa 50 con lo scudo anteriore tagliato e con il bauletto e la ruota di scorta montati come la 90 SS , che tristezza vedere certe cose ...

Inviato

secondo me si e' sbagliato veramente guardate gli altri oggetti del venditore sono nella norma come prezzi quindi si tratta quasi sicuramente di un errore se no e' un pazzo furioso....

Inviato

A proposito di prezzi assurdi, oggi pomeriggio ho visto presso un rivenditore qui a Salerno una 150 Sprint Veloce restaurata (devo dire, ad un fugace controllo, abbastanza bene), ma in un improponibile azzurro pastello, a 3000-3500 €uri!!!

Appena ho visto il prezzo sono uscito immediatamente...certe malattie sono contagiose!!!

Inviato

ahhh dicevo che era uno impazzito , per la 50 modificata a 90SS non ha fatto in tempo a vederla nssuno ? io l'ho vista ieri pomeriggio ma in serata quando volevo scaricarla a casa no c'era più

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...