Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

No dai... ├ê lui così! La puntata migliore è stata a mio avviso quella con Benigni, lui da solo vale quanto 1000 Celentani.... Che spettacolo, superiore!

Ieri di Crozza mi è piaciuto il paragone tra la tecnologia di oggi rappresentata dalla parabola e dal decoder e quella di una volta, simboleggiata dalla vespa.

Aveva 1000 problemi, ma era comunque il massimo dell'espressione e come ha fatto capire, se lo fosse anche oggi sarebbe bene per molti versi.

Mi è piaciuta la sua parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel miserabondo panorama della proposta televisiva generalista il programma di Celentano spicca ed emerge sia per qualità che per contenuti.

Ora, non voglio dire che Celentano abbia fatto chissachè, ma nel mare di contenitori vuoti e discussioni inutili che si vedono passare, una trasmissione come Rock Polìtik fa la sua figura.

Il resto è merda sparata in etere, come i reality show e le trasmissioni correlate a discutere dei rapporti tra Albano e la Reciso, o i megaspettacoli di varieta riempiti di tettaculismo e tutto il resto.

Forse se qualche altro autore volesse cimentarsi in trasmissioni un minimo diverse e meno superficiali Celenatno verrebbe ridimensionato, ma tantè...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh lo sapevo che non sarei stato il solo a voler aprire un post ...

Dai che è stato uno spot molto bello, il riferimento alla genesi della Vespa e a Corradino D'Ascanio, la derivazione aeronautica, il freno davanti DA NON USARE, via, era un condensato di mito vespa.

Ed è il secondo, dopo il grande Fiorello, che parla della Vespa in una trasmissione RAI, la vespa è un fenomeno di costume, quella classica come il PX intendo, non i GTsimilfrulloplasticoni. Per la cronaca e per chi non ricordasse Fiorello aveva parlato (a "stasera pago io" se non ricordo male) della sua mitica 50 special elaborata a 125, mimando il rumore ... credo di avere scaricato il sonoro dal vespa club roma, ma non c'è più su quel sito.

A me è piaciuto, molto, anche quel piede sinistro sulla pedivella,che forse non è del tutto sbagliato, d'altronde impugnava il manubrio e in quella posizione con la vespa sul cavalletto l'unico piede da usare è il sinistro ...

Celentano: a me tutta quest'aria da vate non mi piace e non mi sembra che possa permettersela poi tanto, ma è anche vero che in un mondo di ciechi chi ha un occhio è re ... e lui un occhio ce l'ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto nel servizio durante la presentazione del Giro d'Italia il pezzo della pedivella e l'ho trovato molto simpatico

E poi la Vespa, in piedi, si mette in moto col sinistro, come ha fatto Crozza ... eh eh eh

Piuttosto, anche Grillo recentemente la sparò grossa affermando che di vespe la Piaggio ne produsse 180 milioni ...

... ha messo uno zero di troppo, ma l'ha benevolmente citata, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto nel servizio durante la presentazione del Giro d'Italia il pezzo della pedivella e l'ho trovato molto simpatico

E poi la Vespa, in piedi, si mette in moto col sinistro, come ha fatto Crozza ... eh eh eh

Piuttosto, anche Grillo recentemente la sparò grossa affermando che di Vespe la Piaggio ne produsse 180 milioni ...

... ha messo uno zero di troppo, ma l'ha benevolmente citata, no?

Pensa che bello se fosse stato vero...avremmo potuto trovare Vespe a cataste agli angoli delle strade e appese a mazzi come l'aglio nei mercatini.... :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto nel servizio durante la presentazione del Giro d'Italia il pezzo della pedivella e l'ho trovato molto simpatico

E poi la Vespa, in piedi, si mette in moto col sinistro, come ha fatto Crozza ... eh eh eh

è vero, però per essere pignoli poi faceva il gesto di tirare l'aria mettendosi una mano fra le gambe e quindi presumo intendesse di essere seduto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...