Cedro Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Ciao avete visto ieri sera Crozza da Celentano nel suo monologo sulla vespa??? Eccezionale quando parlava del freno davanti...e del parabrezza!!! Purtroppo ne parlava al passato.... Cita
BLASTO Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Visto, visto...... AHAHAHA! Volevo metterlo io sto post!! Bravo comunque eh! Ci ha un pò presi per il culo, ma in senso buono..! Gran stile! Cita
Isak Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Visto! Peccato facesse il gesto della pedivella col piede sbagliato (sinistro..) Cita
BiG Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Bah... a me non è piaciuto più di tanto (come tutta la puntata). E poi non è vero che la vespa non parte mai... non parte solo se non la curi (carburazione, candela).. E' facile ironizzare con gli stereotipi, ma sempre tali rimangono Cita
Cedro Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Secondo me la metteva in moto in piedi e non a cavallo della vespa!!!! Ci ha un pò presi per il culo, ma in senso buono..! Gran stile! Vero...e comunque parlava da uno che la vespa l'ha guidata veramente!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 A Crozza bisognava dire a suo tempo che una candela costava poco... Cmq curioso ;-) No comment su Celentano. Piu'invecchia e piu'diventa insopportabile. Ciao FC Cita
BLASTO Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 No dai... ├ê lui così! La puntata migliore è stata a mio avviso quella con Benigni, lui da solo vale quanto 1000 Celentani.... Che spettacolo, superiore! Ieri di Crozza mi è piaciuto il paragone tra la tecnologia di oggi rappresentata dalla parabola e dal decoder e quella di una volta, simboleggiata dalla vespa. Aveva 1000 problemi, ma era comunque il massimo dell'espressione e come ha fatto capire, se lo fosse anche oggi sarebbe bene per molti versi. Mi è piaciuta la sua parte. Cita
leleb79 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 grande crozza e grande anche celentano....nel bene o nel male due miti! e non so in quanti avrebbero avuto le bip per fare una trasmissioni come quella che ha fatto celentano....bravo bravo Cita
GiGiO Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 pensa che lo pagano anche quel coglione lo sai che la scenografia è la riproduzione del paesello dove lui vive??? Il problema è che casa sua è più grossa del paesello... Non voglio più pagare il canone RAI Cita
Tomash Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Nel miserabondo panorama della proposta televisiva generalista il programma di Celentano spicca ed emerge sia per qualità che per contenuti. Ora, non voglio dire che Celentano abbia fatto chissachè, ma nel mare di contenitori vuoti e discussioni inutili che si vedono passare, una trasmissione come Rock Polìtik fa la sua figura. Il resto è merda sparata in etere, come i reality show e le trasmissioni correlate a discutere dei rapporti tra Albano e la Reciso, o i megaspettacoli di varieta riempiti di tettaculismo e tutto il resto. Forse se qualche altro autore volesse cimentarsi in trasmissioni un minimo diverse e meno superficiali Celenatno verrebbe ridimensionato, ma tantè... Cita
leleb79 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Ben detto Tomash, sante parole! Cita
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Celentano è lento , Sabina è rock . Ieri ha superato se stessa . Cita
BLASTO Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Bravo Tomash... Quoto in pieno. Cita
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 eh eh lo sapevo che non sarei stato il solo a voler aprire un post ... Dai che è stato uno spot molto bello, il riferimento alla genesi della Vespa e a Corradino D'Ascanio, la derivazione aeronautica, il freno davanti DA NON USARE, via, era un condensato di mito vespa. Ed è il secondo, dopo il grande Fiorello, che parla della Vespa in una trasmissione RAI, la vespa è un fenomeno di costume, quella classica come il PX intendo, non i GTsimilfrulloplasticoni. Per la cronaca e per chi non ricordasse Fiorello aveva parlato (a "stasera pago io" se non ricordo male) della sua mitica 50 special elaborata a 125, mimando il rumore ... credo di avere scaricato il sonoro dal vespa club roma, ma non c'è più su quel sito. A me è piaciuto, molto, anche quel piede sinistro sulla pedivella,che forse non è del tutto sbagliato, d'altronde impugnava il manubrio e in quella posizione con la vespa sul cavalletto l'unico piede da usare è il sinistro ... Celentano: a me tutta quest'aria da vate non mi piace e non mi sembra che possa permettersela poi tanto, ma è anche vero che in un mondo di ciechi chi ha un occhio è re ... e lui un occhio ce l'ha! Cita
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Non voglio più pagare il canone RAI mio eroe!!!!! Cita
zak61 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Ho visto nel servizio durante la presentazione del Giro d'Italia il pezzo della pedivella e l'ho trovato molto simpatico E poi la Vespa, in piedi, si mette in moto col sinistro, come ha fatto Crozza ... eh eh eh Piuttosto, anche Grillo recentemente la sparò grossa affermando che di vespe la Piaggio ne produsse 180 milioni ... ... ha messo uno zero di troppo, ma l'ha benevolmente citata, no? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Ho visto nel servizio durante la presentazione del Giro d'Italia il pezzo della pedivella e l'ho trovato molto simpatico E poi la Vespa, in piedi, si mette in moto col sinistro, come ha fatto Crozza ... eh eh eh Piuttosto, anche Grillo recentemente la sparò grossa affermando che di Vespe la Piaggio ne produsse 180 milioni ... ... ha messo uno zero di troppo, ma l'ha benevolmente citata, no? Pensa che bello se fosse stato vero...avremmo potuto trovare Vespe a cataste agli angoli delle strade e appese a mazzi come l'aglio nei mercatini.... Ciao FC Cita
Isak Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Ho visto nel servizio durante la presentazione del Giro d'Italia il pezzo della pedivella e l'ho trovato molto simpatico E poi la Vespa, in piedi, si mette in moto col sinistro, come ha fatto Crozza ... eh eh eh è vero, però per essere pignoli poi faceva il gesto di tirare l'aria mettendosi una mano fra le gambe e quindi presumo intendesse di essere seduto! Cita
vespamodelli Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 Ha, ha, ha, ragazzi la televisione fa male!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini