bobypage Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 qualcuno non ha mai provato una marmitta simonini su un 75 racing cm puo andare?... Cita
el.guerrero Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Visto che nessuno risponde lo faro' io. Avevo una simonini sul 75 polini racing nel lontano 1996 con 24, albero anticipato da me,tutto raccordato. Era una marmitta che aveva un rumore abbastanza forte mancava poco alla proma di oggi! Buoni i bassi,cosi' cosi' i medi e buoni alti. Secondo me questa marmitta meritava qualcosa di + di un 75. Con questa configurazione arrivavo a 85 circa. Montala tranquillamente e' una buonissima marmitta. Spero di averti aiutato. Ciao Cita
bobypage Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2005 sai dirmi quale montavi?dai un occhiata su www.simonini-racing.com?.. io nn me ne intendo molto grazie mille dell aiuto Cita
Dado2087 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 be ci son 2 tipi. o la d&f che pero e identica sia per cilindri 100 che 130, quindi forse non e proprio l'ideale per un 75. poi ce l'altra che e indicata solamente per motori corsa corta da quel che so ed e nettamente inferiore come volume, forse potrebbe essere meglio nel caso del tuo motore. quest'ultima e quella col collettore iniziale molto lungo e con la pancia allungata e col silenziatore che torna con la curva a 180┬░. Cita
Dado2087 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 ecco le foto vespino_-_simonini_per_corsa_corta vespino_-_simonini_d_f vespino_-_simonini_d_f vespino_-_simonini_per_corsa_corta vespino_-_simonini_d_f vespino_-_simonini_per_corsa_corta vespino_-_simonini_d_f vespino_-_simonini_per_corsa_corta vespino_-_simonini_d_f vespino_-_simonini_per_corsa_corta vespino_-_simonini_d_f vespino_-_simonini_per_corsa_corta Cita
Carlo75 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 LA prima delle due marmitte ce l'ho io sul 115 polini e mi sento di dire che è un'ottima marmitta: buon tiro ai mediobassi ed ottimo allungo verso i regimi più elevati..in più la rumorosità è davvero piacevole! Cita
Alby15 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 carlo 75 me la venderesti a me o me ne procureresti una e da molto tempo che la cerco. (da SOTTOLINEARE CHE TE LO CHIEDO PER FAVORE) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini